I want more than a dream
di DannyAngelic

06/04/14, ore 16:44

ma quanto mi piace il personaggio di akira..poverino però mi fa un pò pena ma quindi suo fratello e l'altro ragazzo sono stati catturai o sono morti? cavolo se fossero morti mi dispiacerebbe un sacco..mentre se fossero stati catturati forse ci sarebbe ancora una possibilità per liberarli..magari i nostri due fratelli potrebbero dare una mano ad akira..ma le miei sono tutte supposizioni..cmq questa storia mi piace davvero molto. i personaggi sono tutti descritti molto bene. aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao ciao ^^

10/03/14, ore 23:26

Ahahah ma quanto sono teneri? XD
Ah...e grazie per il ringraziamento lassù °//^//°
Ah bene...che dire...no nulla, la storia è bella è più di una volta strappa un sorriso (anche due), è piacevole da leggere perché anche se a quanto sembra i personaggi hanno passati turbolenti non va a pesare, yo io in questo non riesco ad esempio, va bene il momento triste/drammatico, ma quando è eccessivo stressa XD Poi andremo tutte su tumblr a scrivere delle noste dure e vissute vite o.o (okay esagerato, lo ammetto, poi io sono quella che si guarda i my little pony eh).
Comunque o sono io che guardo troppa roba strana o sono coincidenze (scegliamo la seconda opzione), ma la storia dell'amuleto eccetera mi ricorda Chrono Crusade, ma non sto a divagare perché ho già fatto troppo XD
Okay, ora voglio sapere dove va il nostro bel micio sclerotico (dobbiamo presentarlo a Nhoa), quindi aspetto il prossimo capitolo :3
Ultima nota, attenzione alle virgole, comunque di errori non ne ho visti troppi u.u
Ciao ciao, alla prossima :D

XOXO

22/02/14, ore 07:30

Buongiorno u.u eccomi qua ;) Reiha credo di amarlo u.u i personaggi scorbutici e acidi sono quelli che adoro di più XD La storia di Akira mi incuriosisce ovviamente come giusto che sia u.u e per qualche strano motivo Shade mi inquieta ò.o A parte questo non preoccuparti per i ritardi. Ti capisco....e ammettiamolo. ...io sono sempre in ritardo e non potrei mai permettermi di farti prediche (°-°) Io ti aspetto ;) alla prossima :) P.S. I personaggi sono comunque ben caratterizzati u.u

16/11/13, ore 07:17

...come se non bastassero le mie scene sclerotiche sulla mia pagina ora vengo a rompere pure qua u.u alle 7 di mattina che fa una normale?? Recensisce esatto uwu Okay...devo ammettere che mi incoriusisce e perciò continuerò a seguire ovviamente u.u Sono curiosa di vedere come se la cava Reiha con il nuovo arrivato cwc sono già dolci anche se è stato suo fratello a caricarselo in braccio X) poi...mi è venuto in mente No.6 quando s'è presentato sporco di sangue e col camice (se non sai che è No.6 te lo consiglio u.u). Yo, beh aspetto il tuo prossimo aggiornamento allora ^^ Bye bye <3