di Edheldur

03/07/08, ore 01:33

ahahahahahah*si rotola dalle risate* ahahahahahaha *soffoca* ahahah...sono riuscito a calmarmi..^^ bellissima storia davvero demenziale xDD

02/07/08, ore 22:14

inutile dire che anche in questo capitolo mi sono ammazata dalle risate!! nel prossimo kisame e itachi? oh mio dio!! me la immagino sta gente in guerra (intendo in guerre diverse da quelle ninja) con hidan che sacrifica a jashin,deidara che rade al suolo,zetsu che mangia,kisame che affetta,itachi che fa impazzire...beh e chi più ne ha più ne metta...non vedo l'ora che aggiorni!! sai che mi hai fatto venire voglia di rivedere 300?? è troppo tempo,per i miei gusti,che non vedo quel film!! e sicuramente quando lo rivedrò mi farò anche quattro risate immaginandomi la tua ficcy!! ciao ciao,continua così e un bacione!!

30/06/08, ore 01:08

Semplicemente spassoso XD! la parte degli oracoli drogati l'ho apprezzata davvero tanto XD!!! Ho letto sino a qui e devo ammettere che è a dir poco fantastica! (e sappiate che vi seguo sempre!) di conseguenza, sono proprio contenta di conoscere questa sorpresa... sempre che Chuck Norris permetta XD!

29/06/08, ore 19:06

10 in storia, Tobi? *Tobi: certo che sì, Tobi aveva un bellissimo 1!!! Io: E da dove è saltato fuori lo zero o__o"? Tobi: Era uno sbafacicchio della saliva di mio padre non appena l'ha scoperto ^^ Io: -.- ok...andiamo bene!*
OVVIO che Dedduccino fosse un campione U________U lui è bravo in tutto, anche in QUELLO, vero amore?????
Bravissimo come sempre xDDD da scompisciarsi!!!!! AGGIORNA PRESTO O TI STRANGOLO u___U

28/06/08, ore 15:45

Storia mitica....Deidara campione di indovinelli? Mi sa k durante il viaggio ha: -il sangue k gli è andato al cervello mentre era a testa in giù lo ha fatto diventare un genio(cosa meno probabile) -ricevuto un cervello da Dio a cui faceva pietà la sua cretinaggine(cosa ankora meno probabile) -ricevuto un calcio ruotante da Ciak Norris(cosa certa) Speriamo k il mio Tobino si faccia valere in guerra!!!!! Lo adoro...e k nn lo adora???..... NON vedo l'ora del prossimo cap...a presto Ciao BAX!

28/06/08, ore 13:43

Ganza questa storia! xD..sono curiosa di vedere cosa combinano gli akatsukini in guerra! ahah! Poi scusa una domanda per semplice curiosità..Konan non c'è in questa FIC oppure non l'hai ancora fatta parlare? Aggiorna presto!kix ..Kunikaya..

28/06/08, ore 12:01

oh mio dio deidara che se la cava con gli indovinelli?? mi sorprende quell'idiota...nddeidara:ehi strega!!...ndme:zitto idiota!!...*me e deidara ci prendoamo per i capelli*...bene,vinto io...e poi...*.*....*.*....*.* tobi con 10 in storia!! oh mio dio mi si è bloccata la mascella dal ridere!!...ndtobi:tobi è intelligente!!...ndme:sì e quelli lì che fanno gli oracoli sono fighi!!...*me si spupazza l'animaletto arancione alias tobi*...davvero mitica questa ficcy!! mi fa morire...dal ridere...la prossima volta in guerra!! certo che ancje pain...fidarsi dei calcoli di tobi...U.U che leader demente...se lo facesse gargamella il leader dell'aka sarebbe di sivuro meglio di quell'ottuso che c'ha sei corpi e non fanno un cervello...*pain compare con fare minaccioso*...ora è meglio...che io vada...aggiorna presto!! baci

20/06/08, ore 21:05

*_________* il prossimo capitolo con dedduccino mio bello!!! fallo figo o ti spezzo e aggiungo altri numeri alla tombola spartana è________é comunque sempre da spataccarsi 'sta fic, ma cosa ti fumi xDDDD

20/06/08, ore 01:05

bella!!! ma cosa aspetti a continuare?!?!?! andiamo, se continui così diventa un capolavoro di fanfiction..... leonida è ormai diventato uno dei miei miti...insieme a chuck norris e spongebob... e tobi ovviamente!!!!!!!! be' aspetto aggiornamenti ok? buona notte

19/06/08, ore 23:54

kami questa è la fiction perfetta per strapazzarsi dalle risate e cadere dalla sedia anche se sei in totale depressione... T^T sto piangendo dal ridere... ihih vabbè AGGIORNA PRESTISSIMO che questa storia è mitica!!!! allora quanto hai detto che ti devo per una focaccina?? ^^ ciau a presto tvtttttttb

19/06/08, ore 21:19

ehm,visto che non mi ricordo quando ho recensito e non avevo fatto in tempo al leggere tutto recensisco ancora!! sono morta dalle risate!! troppo bellaaaaaaaaaaa aggiorna presto,bellissimi davvero tutti i capitoli!! baci

18/06/08, ore 19:58

300 in versione Naruta:Aka??? Belliximo...io amo 300 ( e k nn lo ama)...vorrei essere immortale x vederlo all'infinito *Immortale? Metteremo alla prova i loro nomi* (NdL) ora t lasso visto che sto collassando dalle risate... BaX

18/06/08, ore 12:30

oh mio dio io adoro l'aka e anche il film 300!! e la tua ficcy mi fa schiattare dal ridere!! davvero bellissima!! complimenti!! bacio

31/05/08, ore 19:13

O____________________________O CHE IDOLO TOBI!!!!!! devo assolutamente prendere lezioni pure io da McGyver!!!! *me va a cercarlo sull'elenco telefonico* *me vuole costruire con delle matite una bomba per far saltare in aria la scuola* ah no...ho già dedy *___* DEIDARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOV'E' IL TUO C3 QUANDO SERVEEEEEE????
Bravissimo, ma non farmi aspettare un mese prima di aggiornare ancora, ti prego!!

26/05/08, ore 15:26

XD Oddio è stupenda! "cosa vuol dire pigiare?" "fare così..." XDXDDD aggiorna in fretta!! XD