Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    02/07/2008    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbe l'organizzazione più pucciosa della storia a Sparta? Questa fanfiction risolve tutti i vostri dubbi! Un piccolo anticipo: Hidan: SLEGATEMI O IL MIO DIO VI UCCIDERA'!!! LUI CONOSCE I VOSTRI NOMI!! LUI SA DI CHE COSA AVETE PAURA!!! LUI SA TUTTO DI VOI!!! LUI SA SEMPRE DOVE TROVARVI!! Tobi: Non sapevo che credessi in Chuck Norris...
Genere: Demenziale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOUBLE AGGIORNAMENT!
A-HU!A-HU!A-HU!


L'incontro con Sersetto I




Il trio composto da Leonida, Kisame e Itachi si accinge dunque a salire il promontorio...

Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?
Leonida: No...
Kisame: Siamo arrivati?Siamo arrivati? Siamo arrivati?
Leonida: SI'!!!!!!
Kisame: Davvero?
Leonida: NOOOOOOO!!!!! VUOI SMETTERLA DI ESSERE TE STESSO PER UN SOLO DANNATISSIMO MINUTO?????!!!!!
Kisame:.... E' passato un minuto?
Leonida: Ci rinuncio...
Itachi: ... §_§ (mangekyou sharingan attivo)(trad: vuoi passare le prossime 72 ore ad assistere al massacro di tutti i tuoi parenti fino al 52° grado?)
Kisame: Taccio....

Così riescono ad arrivare finalmente alla tenda di Serse...

Kisame: Com'è Serse?
Leonida: Beh, si dice sia possente, alto, abbronzato...

Serse:
Un negro alto 1.18 X 100 Kg...

Kisame: Beh, almeno abbronzato lo è! Forse un po' troppo...
Serse: Leonida! Carissimo! Mettiti comodo.
Leonida: Uno spartano non deve essere mai comodo.
serse: Questa va bene? (gli mostra una sedia da fachiro)
Leonida: Perfetta. (si siede)
Kisame: Per noi quella comoda con i cuscini, thanks.
Serse: Leonida. Questa battaglia... sai... stanca. Non abbiamo più gli audience su grecianet (internet su piccioni viaggiatori) di una volta, adesso da 5 stelline siamo solo a 1 stellina e mezzo. Propongo di finirla qui, senza ltre vittime.
Leonida: E tu speri che io lasci la battaglia per inchinarmi di fronte al tuo lardo tripposo persiano, nevvero?
Serse: Dai, non metterla su questo piano. Guardati: sei un uomo di mezza età sposato con una trentenne e te ne vai in giro nudo vestito solo con dei boxer rossi e un mantello.
Leonida: Ha parlato il dio della bellezza...
Serse: Leonida! Hai imboccatto una strada senza uscita! I tuoi 300...
Kisame: + 10!
serse: ... 310 moriranno contro i miei persiani!
Leonida: Allora vai! Stupiscimi! Mandami contro tutte le tue unità!

Così Serse fece... elefanti, rinoceronti, immortali, mimi della cappodocia, mongoli, cantanti hp-hop... tutte le più immonde creature tentarono di uccidere gli spartani, ma niente...

Serse: Altro che i miei immortali... quei 310 sono immortali... lanciate contro di loro la peste Sersetta!


COSA SARA' MAI LA PESTE SERSETTA? I 310 RIUSCIRANNO A RESISTERE? MA DOMANDA PIU' ANGOSCIANTE: ALLA FINE KISAME E' STATO ZITTO?
Grazie a tutti i miei fan!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur