Never Say Never
di Shaira79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/12/14, ore 01:01

😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍 e stupenda davvero bravissima complimenti davvero , e lo ammetto ho pianto soprattutto per la fine mi e piaciuto quando lui gli ha detto che l'ama mi hai lasciato davvero di stucco non mi sarei mai aspettata un finale così stupendo. Spero che un giorno farai un libro su questa storia perché e davvero molto bella. Se la stampo ti secchi? Perché voglio leggerla tutti i giorni

26/07/14, ore 00:01

Adoro questa storia è magnifica. Scrivi benissimo e in modo scorrevole. Mi è piaciuta veramente molto, spero scriverai altre storie e puoi scommettere sul fatti che io le leggerò.❤️
Bravissima👍

13/04/14, ore 22:43

Ciao, sono passata anche io.
Tra tutte le fan fiction questa è quella che mi ha incuriosito di più. E' davvero bella e ben scritta. Adesso non ricordo qual'è la mia parte preferita visto che l'ho già letta tutta ma sicuramente ogni bacio è la mia parte preferita hahahaha.
Seguirò altre tue fan fiction, ciao bella :)

07/04/14, ore 17:49

Piango come un idiota...questa è stata la fan fiction più bella h io abbia mai letto...devi ammettere una cosa spero solo che nessuno mi uccida ma questa storia mi è piaciuta più di danger e danger's back......ovvio è un opinione personale ma l'adoro ......grazie per avermi fatta sognare con questa storia
COMPLIMENTI ANCORA AAAA

07/04/14, ore 15:30

Altro chè se lo adoro è stupendo il capitolo ma justin di sicuro non scherza
Complimenti alla scrittrice
Gaia❤️❤️

19/03/14, ore 23:49

Hahaha l anticipazione del prossimo capitolo è stupenda quanto questo capitolo che ho appena letto... ho finito di recensire ma leggerò lo stesso gli altri capitoli...

19/03/14, ore 23:46

Un altro capitolo altrettanto bello, vedo che ti stai perfezionando a scrivre ma ho sempre detto chr sri molto brava a farlo perché rendi la lettura molto scorrevole.

19/03/14, ore 23:43

Molto bello anche quest'altro ma non vogli che David rovini tutto tre Justin e Hope.
Mi dispiace non aver scoperto prima questa storia :(

19/03/14, ore 23:38

Il capitolo più bello di sempre!!
È romantico... insomma stupendo, adoro le gif che hai messo...
Vado subito al prossimo.

19/03/14, ore 23:31

Wow hahah ma come s i permette questo Carl.. Comunque bel capitolo.... è incredibile come in poco tempo io mi sono innamorata di questa storia.. complimenti
vado subito a leggere il prossimo capitolo.

19/03/14, ore 17:55

1 Justin è qualcosa in quella gif!
2 ho pensato perché nella mia classe non c'è mai uno bello??
Se fossi in Hope ora starei facendo i salti di gioia.. hahaha.
Questa storia mi piace tanto mi dispiace di non averla scoperta prima...
un bacio.

19/03/14, ore 17:33

Io penso che il pomeriggio che dovranno passare insieme non sarà tanto terribile come prevede la nostra protagonista, comunque torno a ripeterti che il capitolo mi piace molto e ti confermo che adoro questa storia... pultroppo è completa quindi dopo aver letto questi capitoli non ce ne saranno più e questo mi rattrista molto..
Ma ora vado subito a leggere il prossimo.

19/03/14, ore 17:20

Penso che David metterà i bastoni tra le ruote a Jerry.. hahahaha.
Comunque come sempre un bellissimo capitolo, mi sono sentita euforica anch'io quando hanno parlato di shopping perchè anch'io come Summer amo andare in giro per negozi!
Beh volevo dirti che amo il fatto che metti delle gif a fine capitolo, in un certo senso lo rende ancora più speciale.
Anyway, ci si vede al prossimo capitolo !! :)

19/03/14, ore 17:12

La mia parte preferita:
“Allora sarai la mia ossessione,piccola. Non sarò contento finché non sarai MIA”
Cioè non so ma mi è sembrato così dolciosooooo *_*
Questo capitolo è davvero bellissimo, è divertente, e mi piace :)
Penso che dica troppe volte piccola però.
Comunque il capitolo è davvero bello, complimenti.
Ci si vede al prossimo.

19/03/14, ore 16:44

Hey, scusa se sono qui con molto molto ritardo ma ho avuto da fare :(
Beh forse l' importante è che sono qui..
La tua fan fiction mi sembra molto interessante, mi sono sempre piaciute le storie ambientate nei college dove gli studenti alloggiano e questa la rende più interessante proprio perchè Justin è il compagno di stanza di Hope.
Poi devo dire che scrivi molto bene e questo rende la lettura più... scorrevole (non so se si dice così lol).
Vado subito a leggere il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]