25.12.2005
di MadHattersTwinSister

30/06/14, ore 11:38

Ciao Mad!
Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di tuo, mi sentivo troppo cattiva e devo ammettere di essermi persa tantissime Fremioni e per questo motivo credo proprio che in questi giorni farò qualcosa di mai fatto: passerò nelle tue storie e le recensirò.
Comunque, adesso mi metto a recensire con un po' di serietà senza uscire troppo dalla trama e dal tema.
Allora, la storia mi è piaciuta perché, onestamente, è diversa dalle altre: è semplice l'idea di veder Hermione e Fred che si incontrano e si scambiano regali e baci. Davvero, l'ho adorata e divorata.
Complimenti perché nella sua semplicità è davvero perfetta e pucciosa.
Ti faccio i complimenti e prometto solennemente di andare a leggere e recensire qualcos'altro di tuo (soon as I can)
Sia ❤

18/11/13, ore 18:15

Eccomi qui come promesso!!
Sei troppo critica con te stessa:penso sia un ottimo lavoro:) scrivere una flash non è facile, perché hai poche parole a disposizione per raccontare tanto, e tu ci sei riuscita! Il bello della flash è che non descrivi tutta la storia del personaggio ma i sentimenti che vive in quel momento e che spesso devono essere profondi e chiari fin da subito! Già dalla prime righe uno immagina che Hermione sia proprio davanti alla tomba di Fred eppure, dal modo in cui hai descritto il bacio e il dialogo, il lettore spera fino all'ultimo istante di essersi sbagliato! Sei riuscita a farmi provare ciò che prova Hermione in quel momento: speranza! La sensazione di speranza nel credere che Fred sia vivo! Un'illusione che viene distrutta con il finale! Io penso sia un buon lavoro, davvero! Io personalmente non mi trovo a mio agio a scrivere con la seconda persona! Ci ho provato, ma non riesco mai a uscirne bene! Invece tu riesci ad usarla in modo appropriato e corretto! Penso davvero che sia una bellissima flash! Riguardo a quello che mi hai scritto per email: sono curiosa di sapere cosa hai in mente!!
Continua così:) bravissima!
Un bacio
Amy ;)

15/11/13, ore 23:50

e se ti dicessi che mi hai fatto piangere? =( è bellissima!