The Quarterback
di Spydolla

03/04/14, ore 19:07

DEVI CONTINUARLA SUBITOO,è BELLISSIMA DAVVERO DEVO FARTI I COMPLIMENTI..ME GUSTA HAH VABBE SPERO CHE L'AGGIORNERAI PRESTO :)

22/11/13, ore 11:35

Economi ragazza, no, non ti sei liberata di me! Hahahaha
comunque appena ho visto che hai aggiornato sono passata perché mi ricordavo di averti dato dei consigli eh beh, noto che li hai seguiti!
Ho visto che hai arricchito il testo con qualche descrizione in più e hai fatto davvero bene!
Ti lascio un'altro ocnsglio, allunga i capitoli in qualche modo, se no il lettore rimane un po' deluso perché non si può godere la lettura che già finisce :D
Ora mi dileguo!
baci, Hermy❤️

21/11/13, ore 16:22

Aggiorna ora, ti prego!
mi piace molto la tua storia! continua ora ti prego.

20/11/13, ore 13:50

ommioddio!(?)
hahahhah beh continua presto per ora la storia en interessante.. mi piacerebbe leggerla :)
comunque ti consiglierei di mettere un tuo spazio autrice alla fine o all'inizio come preferisci *--*
beh alla prossima tanti kizz :**

19/11/13, ore 17:11

heii :) questo inizio mi piace e mi incuriosisce davvero molto, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti, un bacione <3

19/11/13, ore 16:40

So i'im here!
Parto col dirti che questa storia ha una bella trama, parte già in modo ip diverso da molte altre e devo ammettere che mi piace davvero tanto! ;)
Però, purtroppo (anzi neanche così tanto) c'è un però, come in ogni cosa, dovresti a parer mio arricchire un po' di più i contenuti, mi piace come scrivi e secondo me hai tutte le capacità per poter scrivere una storia davvero bella, dovresti soltanto aggiungere quel qualcosa che incuriosisce ancora di più il lettore, così sembra solo una sorta di bozza!
Secondo me Se provi a rileggere prima di pubblicare, riuscirai ad aggiungere delle descrizioni per esempio degli stati d'animo ecc ecc..
Perciò complimenti e mi raccomando, segui i meiei consigli perché vai bene ;)
Baci,Hermy❤️

18/11/13, ore 22:30

La tua storia è meravigliosa come inizio e mi piace la coppia "jelena" come protagonisti della storia,aggiorna al piú presto :-* :)