Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Spydolla    21/11/2013    3 recensioni
«Io sono un grande stronzo, va bene? No, sono consapevolmente un grande stronzo.. perché.. perché.. non mi è mai importato di niente e di nessuno in tutta la mia vita, e la verità è che tutti più o meno l’hanno accettato sai, “è così”, “è Justin”, e poi tu.. Dio.. tu.. tu.. tu non hai mai pensato questo di me. Io non ho mai conosciuto nessuno che pensasse davvero che io valessi qualcosa, finché non ho incontrato te.. e allora l’hai fatto credere anche a me, perciò, sfortunatamente, io ho bisogno di te, e tu hai bisogno di me.»
«No, io no.»
«Si invece.»
«No, io no.»
«Si invece.»
«Smettila di dirlo!»
«Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te.»
«No, non è vero.»
«E’ così per tutti.»
«Avrò bisogno più io di te che tu di me.»
«Va bene.»
«No, non va bene! Non è giusto! Volevo fare tante cose…»
«Le farai, solo che le farai con me.»
«Non ti posso chiedere tutto questo.»
«Non me l’hai chiesto. Hey, allora, diciamo che in un universo parallelo c’è una coppia come noi due, ok? solo che lei sta bene e lui è perfetto, e i loro problemi sono quanti soldi potranno spendere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Selena POV.
Mi svegliai con un mal di testa tremendo, mi alzai dal letto e andai giù in cucina dove trovai mia madre e Gracie, ero ancora scombussolata per quello che era successo ieri, sinceramente poco mi importa, voglio godermi questo mese di scuola e poi arriverà natale, dio quanto lo amo il natale, voglio andare in Canada, precisamente dove è nato Justin, è li che li trascorevamo i natali.

"Piccola, tutto bene?" mi guardò stranita mia madre.
"No, ho un mal di testa tremendo e in più mi fanno male le gambe." presi posto vicino al bancone poggiando la testa sul marmo.
"Oh piccolina, avrai la febbre, vai di sopra che io vengo tra un quarto d'ora." mi sorride baciandomi la tempia.

Io annuì e sali di sopra, odiavo la febbre e come se ti sentissi bloccata e non puoi fare un bel nulla.
Mi misi nel letto con la testa sotto al cuscino quando sentì la porta bussare mi alzai di scatto notando mia sorella vicino alla porta.
"Cosa c'è?" alzai un sopracciglio guardandola.
"Niente..volevo parlarti di me e Justin..so che vuoi stava.." non la finì di parlare che scoppiai a ridere.
"Ti prego Gracie..risparmiati il fiato." 

Odiavo questa situazione, io e Justin stavamo da quasi 3 anni insieme, mia sorella ci ha sempre sostenuti su tutto e cosa succede? che mia sorella e quel bastardo di..mhhh, si mettessero insieme, dio ciabatta.

"Sei infastidita?" annuì guardando davanti a me.
"Puoi andartene? mi sto irritando." presi il telecomando e mi misi comoda sul letto, accesi la tv e mi guardai Spongebob.

Io e Juss amavamo Spongebob.

"Come vuoi." sbotto infastidita e se ne andò sbattendo la porta, dio che nervoso dovrei essere io quella infastidita, non lei.
"Amore di mamma.." vidi mamma entrare, sbatte con forza il termometro e me lo porse, lo misi sotto al braccio e continuai a guardare la tv.
"Torno tra 5 minuti." mi bacio la testa e andò via.
***
"Ti prego fa che non ho febbre." incrociai le dita e chiusi i gli occhi.
"Mi dispiace, hai la febbre a 39, resterai a casa." poso il termometro sul comodino guardanomi.
"Nooooooooo, non pensavo che l'avrei mai detto, ma voglio andare a scuola a .." 
"A vedere Justin?" sbruzzai gli occhi e la guardai.
"Ma..sei scema?" oddio ero diventta rossissima.
"No..ti manca non è vero?" si mise seduta al bordo del letto guardanomi con sguardo dispiaciuto.
"Un pò.." abbassai la testa sospirando, dio quanto odiavo questo momento, mi sentivo vuota, mi mancava una parte di me, Justin.
"Vedrai che ti passerà ne sono sicura, tu sei bella e non devi soffrire..per uno che non ti merita, e sai una cosa?" feci cenno di no con la testa "hanno sbagliato entrambi..io ora devo andare a lavoro, ci sentiamo oggi, ti voglio bene." mi sorrise ed io ricambia, AMO MIA MADRE.

***
Justin POV.
Arrivai a scuola con la mia macchina, l'idea di incontrare lei nello stesso posto dove c'ero io e sua sorella mi traumattizava, so che ci è rimasta
di merda e mi sento un perfetto stronzo. Neanche un messaggio o una chiamata le avevo fatto, e lei aveva tutto il diritto di odiarmi.

Scegli dalla macchina e mi incamminai verso i miei amici.
"Ciao bro." Chaz mi diede una pacca sulla spalla e io feci cenno con la testa.
"Com'è andata la vacanza con i tuoi..e con la sorella di Selena?" mi fece l'occhiolino e io mi paralizzai a quelle parole.
"Benissimo." non sapevo cosa dire, così finsi un sorriso, mi sentivo un coglione in quel momento.
"Sai che Chaz esce con Selena?" sbottò Rayn, io spalancai gli occhi e guardai Chaz.
"Si..da quanto tempo?" mi sentì morire in quel momento.
"Saranno..4 mesi." sorrise ed io annuì.

Mi guardai intorno, era strano che non ci fosse..di solito lei stava sempre sotto il porticone della scuola insieme alle sue amiche.

"Ehi amore mio." vidi due mani cingermi i fianchi, mi girai e vidi Gracie, oh..
"Piccola mia." sorrisi e gli stampai un bacio sulle labbra.
"Mi sei mancato." si strinse tra le mie braccia.
"Anche tu..non viene Selena?" alzo la testa di scatto e mi guardò.
"No..ha la febbre." sorrise appena e io annuì.

Di solito quando Selena aveva la febbre ce ne stavamo abbracciati sul divano a guardare i cartoni.
"Senti piccola io devo fare delle faccende ti vengo a prendere quando esci da scuola, mandami un messaggio."
"Va bene, ti amo." mi stampò un bacio e io ricambiai.

Entrai in macchina e andai verso casa di Selena, volevo vederla e abbracciarla, cosa che non ho fatto in 1 anno.
Parcheggiai nel suo vialetto e scesi velocemente dalla macchina. Guardai tutta la casa, dio non era cambiata per niente.
Bussai svariate volte quando vidi la porta aprirsi.
"J-justin?.." porto le braccia giù ai fianchi quando mi vide.
"Piccola.." sorrisi guardandola negli occhi, dio quanto era stupenda.










 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Spydolla