Arriverà la fine, ma non sarà la fine.
di PsychoKiller

16/11/13, ore 23:47

Meraviglioso! Un capitolo eccellente, la parte che riguardava Pan e Trunks era davvero bella e descritta in modo perfetto, veramente brava complimenti, mi è piaciuta anche la parte che riguardava Goten e Bra davvero divertente!! Se devo essere proprio sincera sto notando che Ub e come dire con la puzza sotto il naso, sta diventando molto altezzoso. Comunque non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno i due piccioncini dentro quella stanza perchè già l'aria si fa piccante! ;)
Al prossimo capitolo
Un bacio Charlotte :*

16/11/13, ore 12:54

sto morendo dalle risate con Bra e Goten!! la parte di Pan Trunks è bellissima!! in quel momento il mio cuore batteva molto più forte dei loro messi insieme! stavo per morire e continuavo a ripetere: ora si baciano, ora si baciano! sei bravissima! nella scena del bacio forse era meglio se andavi a capo qualche volta perchè si perdeva spesso il filo... per il resto la storia è perfetta! spero che i seguenti capitoli siano belli come questo e magari anche più lunghi! alla prossima recensione, bacioni, OJ!

16/11/13, ore 03:26

Molto carina la fanfiction :)) scritta molto bene , mi raccomando voglio leggerla sino alla fine ok?? Ciau