Capelli rossi e toga di seconda mano
di Ginger01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/15, ore 21:01

Wow quando ho visto il capitolo quasi non ci credevo ahahah bello, sono contenta di questo finale

02/08/15, ore 10:38

Sto adorando questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adoro Dom e Lily sono magnifiche.
La lizzy è adorabile,Scop che fine ha fatto??
Sei bravissima
Lily

11/06/15, ore 01:03

SCORP IS MINE.... Comunque non è troppo corto il capitolo, ma è bello... Mi fa morire la parte in cui dominique dice a will quelle robe dietro la colonna SHAHAHAH

03/09/14, ore 13:20

Allooora...cominicio dal dirti ciao e che sei davvero una brava scrittrice! :) ho letto 'capelli blu e occhi nocciola' e questa storia qui tutte d'un fiato e le ho trovate stupende! scusa se non sono riuscita a recensire l'altra ma ho pensato di scriverti tutto qua :') comunque non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia...
adoro william esattamente come ho adorato il tuo teddy *_*
ripeto le tue storie sono bellissime :) volevo solo chiederti una cosa...in 'capelli rossi e toga di secondo mano' quanti anni ha albus? mi sono persa il passaggio in cui parli di lui ahaha ti chiedo scusa ma non me lo ricordo ahahah.
ancora bravissimaaaa :) *_*

02/09/14, ore 14:27

Spero vivamente che durino perché sono troppo bellini.. L'unica cosa è se potessi postare delle foto dei due perché non riesco proprio ad immaginarmeli.. Il capitolo è fantastico

02/09/14, ore 14:14

Perdona il ritardo assurdo con cui ho letto il capitolo, ma è molto molto bello comunque

23/04/14, ore 17:51

ciao :D
ho scoperto ora questa fan fiction e mi sono tuffata a leggerla :3
quindi la mia recensione comprenderá anche qualcosa dei capitoli precedenti cominciando da....Damon! Quell'essere l'ho odiato dal primo momento, insomma mi è parso piuttosto chiaro quello che era realmente, ero diffidente e ho fatto bene ad esserlo u.u
poi...Lily non me la sarei mai immaginata così, ma va bene, sta molto bene con Izz *^*
Rosie e Scorp: ti prego dammi un bel finaleeee!! non per forza che stiano insieme, ma per lo meno che tornino con il loro solito rapporto e stiano bene *occhi dolci da Dobby* (come puoi dirmi di no con questo sguardo? u.u)
parliamo di Nott...non so, rimangono un po' diffidente perchè mi preoccupo per la nostra Dom, però forseforse è quello giusto...devo pensarci ancora un po'
cos'altro? ah si, James..cosa ci combina quel ragazzo? spero si innamori in fretta cosicchè cambi modo di fare

ho la sensazione di aver tralasciato qualcosa che ora mi sfugge, se mi verrá in mente te lo dirò poi

per riassumere: capitolo (e storia) fa-vo-lo-sooo :3 *o* non vedo l'ora di sapere come si evolverá il tutto!!
ora ti lascio, byeee

P.S. mi è venuto in mente quello che volevo dire: Bill. io me lo sono sempre immaginata diverso, difatti mi è difficile pensarlo così...ma va bè

23/04/14, ore 14:52

Allora allora allora, premetto che sono "kat_love" e che ho cambiato solamente nickname, in secondo volevo dirti che il capitolo è asdjdkskd esattamente come monaco ✌️ Ti prego pubblica presto ❤️

23/04/14, ore 00:28

Tu! Si tu roscia corvonero! Non puoi farmi questooo! E perchè la mia povera lils non ne sapeva niente non vale! Le tre roscie non grifone si devono dire tutto! Suvvia! Kyaaah sto diventando stupida per lo shippare. Quanto mi era mancata la fanfic *^* la mia roscia è tornataaa *^*
La smetto. 10+ comunque sia, sei un fottuto genio della scrittura (merito di tuo padre if you know what I meen..)
Luv ya

22/04/14, ore 23:31

Chia!
Oddio, non sai che mi stai facendo morire di feels?
La nostra ship era stupenda, dobbiamo riprenderla a ruolare, li amo.
E, please, scrivila quasi subito la seconda parte. Questa è una delle role più belle che abbiamo fatto.
Anche se hai modificato un po' eh?
Vabbe dai, non vedo l'ora di leggere la prossima parte e continuare a ruolare con te.
Manchi tanto :c

06/02/14, ore 17:33

Finalmente!!!!! Mi è mancata la tua storia , morgana... Però bellissimo il capitolo, hai fatto bene a distruggere tutti i piani, così non è troppo scontata.. Comunque volevo avvisarti che infermeria si scrive così e non "infermieria" :0 bravissima , pubblica presto per favore! Baci

06/02/14, ore 17:06

Anche se è corto in questo capitolo si capisce quanto le ragazze sono legate! Capisco Dominique e il suo bisogno di trovare qualcuno di cui innamorarsi. Trovi tutti quei ragazzi, che si mettono o ci provano con lei solo per il fatto che è un quarto Veela, disgustosi!

06/02/14, ore 15:50

Lily a serpeverde è una sorpresa! Di solito é Albus quello che viene messo a serpeverde, ma secondo me ci sta, ci hai visto giusto! Peccato che Nott parta perché secondo me secondo non starebbe male con Dominique :)

05/02/14, ore 22:32

Dal prologo sembra molto interessante, continuerò a leggerla :) Voglio vedere come la sviluppi. Il carattere di Dominique mi piace molto :)

04/01/14, ore 11:32

Siete folli! Non farò il mio solito poema che sto da cellulare. Il mio cervellino sta morendo di ship feelings :3
Una cosa perchè quando tutti litigano, si intromettono tutti, rose, minnie, jamie, scorp e will, la mia povera pg se ne sta là ad ignorare tutti quanti?! Boh è strano.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]