Il giardino fiorito
di cicia123456

18/11/13, ore 22:39

wow questo sì che è un capitolo stupendo. sei stata bravissima!! sono felicissima del bacio tra katniss e peeta e non vedo l'ora che ce ne sia un altro...eh eh sono una gran romanticona!! continua così, aspetto con ansia il continuo, mi raccomando aggiorna presto! a presto ale

18/11/13, ore 11:52

Il fiore č veramente bello. Sto scoprendo l'esistenza di un sacco di fiori! Il capitolo č stupendo, mi dispiace cosė tanto per Gale e Johanna. Soprattutto per Gale, che oltre a vivere con il rimorso di aver causato la morte di Prim ha anche perso la sua Catnip. Sono contenta invece per Katniss e Peeta, finalmente un po' di romanticismo e finalmente Peeta prende in mano la situazione! Spero che Katniss si accorga presto di essere innamorata di lui! Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

16/11/13, ore 15:35

Tanto per iniziare tanti auguri! :)
Riguardo questo capitolo non so cosa dirti, sinceramente se non che la storia diventa sempre pių interessante. Mi piace il modo in cui si sta sviluppando, il fatto che nessuno venga lasciato indietro.
Come piccolo commento personale direi che Dylan sarebbe un nome bellissimo per il figlio di Finnick e Annie *-* spero tanto che lei riesca a riprendersi presto... Quando Finnick č morto mi sentivo cosė triste per lei, rimasta sola... Per fortuna che almeno nella tua ff ci sta Johanna a farle compagnia e la madre di Katniss!
Dicevamo... Io personalmente nell'elenco avrei inserito molte pių persone, tra cui i Tributi che hanno influenzato gli Hunger Games a cui hanno preso parte Peeta e Katniss, anche se quelli a mancare sono essenzialmente quelli dei primi Distretti che purtroppo (nonostante il loro essere crudeli ecc...) io non faccio altro che considerare le ennesime vittime di questi giochi.
Ad ogni modo la storia č tua non mia quindi mi sto zitta hahaha era solo un parere!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

16/11/13, ore 14:35

Evviva finalmente č uscito!!!!!!! Naturalmente č bellissimo come al solito. Č molto dolce e mi piace l'idea del fiore destinato a gale e johanna!! Forse ho notato qualche errore grammaticale e qualche ripetizione ma per il resto č davvero fantastico!! Continua cosė assolutamente e ancora tanti tanti auguri!!!!!! Bacioni