The key to my heart
di Disincanto294

07/04/20, ore 16:19

Il.primo capitolo promette molto bene anche se speravo dk sapere il continuo di questa mattinata ma ci sta che mi fai vedere cosa è successo prima non so quanto recensito ma ho intenzione di continuare la lettura chi sa che non mi venga qualche idea

23/07/14, ore 12:56

Okay ammetto di essere na fan accanita della Lucius/Hermione ma non disdegno per nulla la Severus/Hermione, tronìvo che Ron, per quanto io ami il suo personaggio, sia troppo immaturo per capire a fondo la complessità di Hermione. In qualche modo mi ricorda molto Lily e di conseguenza non posso non vederla bene con l'amato ed odiato professore di pozioni. Mi fà stano vedere Snape il questo modo ma sò che anche lui ha un cuore sepolto in qualche calderone nascosto accuratamente... basta solo spolverare un pò. Tutto questo per dire che... seguirò molto volentieri questa storia e commenterò tutti i capitoli... preparati a ricevere tantissime recensioni. Con affetto. _Chain Of Memories_

28/11/13, ore 19:45

Ho appena iniziato a leggere la tua nuova storia e hia mi ha rapito.come sempre tanti complimenti ,tanti baci, e scusa per il ritardo nell'iniziare a leggere la tua storia .ps Piton cosi largo di termini e una forza

18/11/13, ore 23:14

Che gioia!
Sei tornata a scrivere prestissimo... e non hai idea di come ciò mi faccia contenta!
Il tuo stile è bellissimo, lo sai, ma non mi stanco di ripeterlo! Chiaro, diretto e pulito.
Descrizioni immediate che arrivano subito al lettore e sentimenti espressi con grande bravura che ti fanno "vivere" la scena.
Tornando alla storia, meno male che c'è "l'angolo dell'autore". Pensa che per un momento, ho addirittura creduto fosse il seguito di Marks Of Weakness. Non so se sia stato un caso o una scelta voluta per "sviarci", ma è riuscito bene. Secondo me poteva essere XD
Sono comunque curiosissima e felice di leggere un'altra tua storia.
Per quanto riguarda il discorso del canon, ci avventuriamo su territori inesplorati. Non sappiamo come può comportarsi Sev in simili circostanze, ma la frase "Molto più di quanto io sia disposto ad ammettere..." è davvero IC!
Mi intriga molto il fatto di ripercorrere all'incontrario i passi che hanno portato i nostri protagonisti ad amarsi.
Che dire? Sono davvero dolcissimi, li amo già!
A prestissimo!!!

18/11/13, ore 00:49

Sei tornata!!! sono contenta di tornare a leggere una tua storia..
Come primo capitolo promette già molto bene e il tuo fantastico stile è inconfondibile !
Se ho capito bene, questa è la fine giusto? Il resto della storia sarà ambientata nel passato per poi ricongiungersi a questo istante, vero?
Non vedo l'ora di vedere come l'hai strutturata e innamorarmene come con la precedente storia..
Un bacio, Cissy.

17/11/13, ore 19:57

Sono contenta che hai scritto una nuova storia...la trama e interessante...scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto un po di impegni...e bello come hai iniziato questa storia! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli e sono sicura che riuscirai a scriverli bene!
Kiss

17/11/13, ore 19:23

Questa storia promette già bene :),mi fa piacere che stai scrivendo una nuova fanfiction su severus hermione .
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli spero che questa storia sia bella quanto Marks Of Weakness . ciaoo aspetterò con ansia il nuovo capitolo :)

17/11/13, ore 17:17

Che figo **
L'idea di farla iniziare dalla fine è stupenda, complimenti c':
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero che vada per le lunghe ʘ‿ʘ
Un bacione, aggiorna presto !

17/11/13, ore 10:44

Stupenda! L'inizio mi piace già! Spero aggiornerai presto, l'idea di Severus e Hermione colleghi mi incuriosisce... Voglio sapere come si sono conosciuti! Non so se resisterò fino al prossimo aggiornamento!
Adoro le tue storie, scrivi davvero bene e adoro le tue descrizioni. Il fatto che le frasi siano brevi e concise invoglia a leggere! Quindi, complimenti! Continua così!! ;D
A presto, con una recensione più lunga...
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

17/11/13, ore 01:50

Idea geniale.
Per nulla banale.
Bellissimo inizio.
...
Ok i complimenti non sono originale quanto mi aspettavo ma 'wow' non esprime neanche una minima parte di quanto mi piaccia questo inizio.
Perció conieró una nuova parola:
Megasuperiperbellissimissimowowtiadoro
ecco fatto xD

17/11/13, ore 01:17

Eccomi di nuovo qui come promesso!!
Non preoccuparti, certo Marks of Weakness era fantastica, ma sono sicura che non sarà da meno!
In effetti il tipo di narrazione che adotterai non è semplice, ma mi hai dato prova più volte di tue capacità eccellenti!
Che dire si inizia bene, all' inizio mi sembrava un sequel di Marks of Weakness però poi nelle note ho capito...
Alla prossima,
Gio
<3 <3

16/11/13, ore 22:39

Sembrava impossibile, ma sono riuscita a recensire questo primo capitolo! Ti ringrazio, a proposito, di avermi avvertita: sarebbe sul serio sfuggita alla mia attenzione - sono sbadata, non ci posso fare niente! *_*
Allora, inizialmente non avevo letto la descrizione, quindi, trovandomi Hermione e Severus nello stesso letto dopo una notte d'amore ho pensato che fosse un sequel della  tua long appena conclusa! Mi sono accorta di aver frainteso solo alla fine, leggendo la nota! (Ho già detto che sono sbadata?!)
Hermione sembra ancora una giovanissima ragazza, ma forse va bene così, nel senso che è molto più piccola di Severus e capisco che per rendere la differenza di età tu abbia dovuto scegliere di farla più simile alla Hermione adolescente che non ad una donna in carriera, altrimenti Severus sarebbe stato Silente in quanto a saggezza e cosa simili. Diciamo che il punto in cui ho dubitato seriamente che fosse una donna adulta è stato quello in cui si è coperta imbarazzata. Mi sorge infatti una domanda: è la loro prima volta insieme? Cioè, quando nomini i tanti mesi li intendi come di conoscenza? Se è così, allora è tutto regolare e mi scuso per aver frainteso! xD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto e il fatto che tornerai indietro nel tempo per far vedere l'evoluzione del rapporto mi piace! A proposito di questo, potresti narrare comunque al presente e considerare questo qui come un prologo, se ti riesce difficile parlare al passato! ;)
Un bacione, cara, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti avverto già da adesso che potrei non essere estremamente costrante nelle recensioni! Mi impegnerò, tuttavia, per far sì che non ci siano esorbitanti ritardi! :*
Julie_Julia

16/11/13, ore 21:04

Speravo in un tuo ritorno con una storia dove vi erano Severus/Hermione, e mi hai sorpresa, non pensavo tornassi così velocemente, ma ti ringrazio di averlo fatto u.u.
Che dire storia interessante, sono curiosa di sapere com`è iniziato il tutto. E suppongo che non ci farai aspettare troppo.
Kiss Lisa

16/11/13, ore 18:37

uuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo.
O.o
ù.ù
O.O
MA CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOMADAVVEROSONOADORABILICUCCIOLOSITENERISSIMIAMOREVOLI.... amoooooooooooori ^^
mi hai fatto morire sai?
quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un infarto. Il mio cuoricino si è fermatooooooooooooooooooooooo O.o
MA QUESTO E' ANCORA PIU MERAVILLEUSE CHE MARKS OF WEAKNESS!!!!!!!!!! forse perché inizi subito dalla fine!! yeeeeeeeeeeeeeaaa voglio. Subito. Il. Secondo. Capitolo. ORAAAAAAAAAAAAAA!!! XD
aspetto. aspetto. aspetteròòòòò e ti seguiiiirrròòòòòòòòòò fino. alla. fine. del mondo.
Un bacio!!
E aggiorna presto!!

16/11/13, ore 17:31

Scrivi sempre benissimo e preferisco questo rapporto tra colleghi che tra studentessa e professore. Comunque già mi piace e hai ragione quando dici che non sarà mai all'altezza di Mark of Weakness. Scusa se mi sto facendo un po' di pubblicità ma ti volevo chiedere un favore. Puoi leggere la mia fanfiction "Ginny's Game" e puoi recensire? Grazie :)))