Oops! ...I Did It Again ♥
di LiliBlack

02/05/08, ore 21:55

Ma io sta FF la adoro troppooo!!Mamma mia!!E' stupenda!!Bravissima :D:D Troy bwahaha è un grane "FOttiti Bolton" Sharpay poi xDDD Bravissima!Kiss,Walking**

02/05/08, ore 20:35

Uaooooooooooooo!!! Cappy fantastico!! Non so che altro dirti.. era proprio quello che volevo

02/05/08, ore 19:39

oddio!!! devi assolutamente continuarlo!! è bellissimo!! ti giuro se non lo continui anche io rischio di morire!! mi ha preso tantissimo!! e poi è stato così dolce troy!!!! 6 bravissimaa! ciaooooo bac8 giulls

02/05/08, ore 18:57

mamma mia,che figataXD mi piace da matti,sisi,e ora che succede?!adam si arrenderà così facilmente?!spero di scoprirlo presto,ciao baci!^^

02/05/08, ore 17:17

oddio ke dolce!ma troy dice la verità vero??è innamorato di lei?aggiorna presto o muoio!!!!!no, dico sul serio!ma cm puoi lascarmi così sulle spine??vabbè cmq: COMPLIMENTISSIMI!sei bravissima...meravigliosa!baci tvukdbxs

mo ciaooo! (è la mia prima recensione :D) non vedo l'ora che tu continui a scrivere questa storiaa! mi ispira tantissimissimo!! anche io come te sono una tropay e anche io non sopporto gabriella con troy (ok gabriella in generale...non la posso vedere!!) ma gabriella con ryan sì! :D ciaooo! bacini

01/05/08, ore 11:24

grandioso!sei magnifica!wow sn senza parole è troppo forte qst ff!!aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!baci baci tvtb

Bellissimo sto chappy xDDD PAyyyy!!Uccidiloooo!!Siiii!Gabry..Mah c'è o non c'è,non mi tange :D!!BRava!!Aggiorna presto!!

capitolo bellissimo,sei bravissima!sis,a me gabriella sta simpatica solo quando non sta con troy,quindi!XD comunque sono curiosa di sapere cosa succederà,quindi aggirona appena puoi,ciao baci!

Riecchime!!! CAppy fantastico!! Forza PAy uccidi quel rompi|!!! Scusa x la cortezza del commento ma sono di fretta!! BAcioni e aggiorna presto! Kaggi_Inu91 p.s W le TROPAY!!!!!!!!!! kiss ^O^

27/04/08, ore 21:46

uh,mi intriga mucho questa ff,sisi,brava,ti dò il benvenuto nella sezione!^^ poi la seguirò sicuro anch perchè sono una fan scatenatissima delle tropay,quindi...^^ciao baci e aggiorna appena puoi!^^

27/04/08, ore 15:28

Prima di tutto,benvenuta nella sezione,e non potevi cominciare così bene!Davvero carina questa FF,brava!Continua presto!Kiss,Walking*

27/04/08, ore 14:17

innanzitutto benvenuta!poi...bellissimo inizio!^^bravaaa!!!!!sai è ank la mia coppia preferita troy/sharpay!riguardo a gavriella ank io all'inizio nn a sopportavo, ma poi alcune ff mi hanno fatto cambiare idea...ovviamente basta ke nn stia con troy!XD baci, Tay

27/04/08, ore 13:31

Ciao!! Volevo farti i complimenti!! Come inizio è bellissimo!! Anche io sn una fan delle Tropay e non preoccuparti, so che la scuola è pesante!! ^o^
Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna!!!!
Kiss Kaggi_Inu91
p.s la metto subito tra i preferiti!!! ^o^ kiss