_Regrets and Sweetness_
di AyuTsukimiya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/09, ore 18:04

mi è piaciuta molto... è davvero romantica ^^

11/08/09, ore 20:12

WAAAA *O* chebbello *_____* brava, brava e ancora brava ** lo aspettavo da tanto, lo sai XD tivubbì <3

19/05/09, ore 15:18

Devo dirlo questa storia mi piace molto... anche perchè mi ritrovo in questa Deidara... anch'io ero autolesionista, certo non a quei livelli, ma mi ritrovai cn almeno 60 ferite sulle braccia... vabbè nn era di questo che volevo dire, ma che mi piace troppo e spero che nn ci farai aspettare tanto per avere il prossimo capitolo! ^-^ ciao!

13/05/09, ore 19:19

*O* finalmenteeee!! quanto mi è piaciuta la parte iniziale con tobii! *___* il mio piccinooo di un tobii! *__* bellissimo cap.! brava brava! ^_^ e scusa se ti ho assillata XD è solo che mi piace tantissimo *w* tvb ^-^

tesoro scusami se commento slo oa ma ho avuto problemi cmq il capitolo e bellissimo ti dio sl una cosa.... igenitori di deichan sn degli stronzi cm hanno potuto grr che rabbia cmq meno male che tobi cmq mi sn messa a piangere ti giuro mamma mia hai descritto tutto a meravilia cmq ora ti lascio al rox chappy tvbTadbxs ciau

Voglio sapere come va avanti!!!^_^[tra l'altro ero convinta di aver già fatto una bella recensione, ma a quanto pare mi sbagliavo....-_-] Mi piace molto questo capitolo!!Povera Deidara.... è così fragile.... Non ho ancora capito il ruolo di Hidan in tutta questa storia....Sono curiosa di vedere uno sviluppo!!Adoro questa DeiTobi!!ancora complimenti ^^Isuzu^^

Ma perchè interrompi sul più bell? çwç____
Ciao Senpai! Sono Win ç_ç...è tanto che non i faccio sentire,vero? Perdonamiiiiiii! Non so che mi è preso! Però ti dico solo che per aggiornare 'Esisto' ci ho messo otto mesi...ç___ç
Che dire della storia? Non ho mai recensito...anzi,l'avevo persa di vista ad esser sincera... (Non ci guadagno niente se ti dico una cavolata, quindi sarò sincera...va bene? Perdonam,però!°_°) Mi piace molto *W* Mi hai fatto adorare il TobiDei AU U____U SìsssìxD Deidara in uesto stato m fa tanta pena, a volte sembra proprio me in tutto e per tutto ç___ç...lo so come si sente! Ma quando s è scontrata con Masa...Misa...come si chiama quella? xD Comuqnue, quando si è 'scontrata' con M (chiamiamola così xD) avei tanto voluto vederla aggtressiva, scattante e pronta a strozzarla, quella tipa... Anche se la capisco, poverina: avere ua madre che fa certe cose non deve essere il massimo; però anche lei non vuole vedere chi sta peggio di lei! Kakuzu Budino, non è l'unica che soffre! Torniamo ai miei adorati Deichan e Tobi u.ù Tobi quando parlava con Hidan...boh...sembrava che HIdan lo volesse staccare da Dei, e che considerasse Dei solo un'oggetto... çwç Ho avuto paura! I apitoli del Luna-Park sono tenerissimi! Peò attenta non fr diventare la fic a raiting rossssssssssso,altrimenti non la potrò più seguire ç____ç! Comqunue ora mi fermo qui...altimenti non la finisco più e mi si impalla il pc ç ___ç
In ogni ao...Deichan, don't worry! Sun will rise, close your eyes! (come diceuna canzone che adoro *W*) Ora t saluto, ciao senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (Ps: ma che voce stupenda che ha tobi *ç*______)

scusa se rec. così tardi! ^__^"" che dire, la tua fic è stupenda, davvero! già al primo cap. mi ha colpita molto, la trama mi ha avvolta completamente.. e tobi e deichan sono così pucciosi *w* XD complimenti davvero! aspetto il nuovo cap! ciau ciau! ^_^

28/10/08, ore 21:46

Bentornata Cla!!!^OO^ Non sai quanto sono felice di rivederti e risentirti!!!ç***ç Mi sei mancata tantissimo!! >***< Sei tornata e con te hai portato un altro capitolo emozionante ed eccezionale come sempre!!! Sono contenta che Masami stia incominciando a capire quello a cui Dei si riferiva.. è importante questa cosa, e per fortuna sta avvenendo in lei un cambiamento. Però ci sono rimasta malissimo per quello che Dei ha fatto! Ma perchè?! Non aveva promesso di diventare più forte? Perchè non si è sfogata con Tobi anzichè compiere un gesto così crudele per se stessa e per lui?ç_ç Spero che d'ora in poi capisca che DEVE imparare ad affrontare le situazioni senza arrivare q questo punto!!ç**ç Per fortuna che c'era Tobi.. se no chissà che fine avrebbe fatto.. uh non ci voglio pensare!! Chissà cosa ci riserverai per i prossimi capitoli.. sono troppo curiosa!*W* Guarda che ora li vogliamo tutti i cap!!!XD Ci conto ioU.U Grazie per questo nuovo appassionante capitolo e grazie per essere così speciale!!! Ti voglio un gran beneee!!!! Dai che tra pochi giorni ci divertiremoooo!!*-* >***< Chu!

20/10/08, ore 19:28

amora in anzi tutto BENTORNATA con la tua mervavigliosa storia *OOOO* o che bello quyesto capitolo ç_ç povera la mamma di masami mi dispiace per leiç_ç cmq O__________O deichan perfche lonyhai rifatto ç___ç per fortuna c'è tobi cn te mamma mia cm sono dolci *OOO* lki adoro ora tesoro nn vbedo l'ora di legger eil prox chappy ma cm sempre ti dico fai tutto cn calma io ti so aspettare ciao amora tvbtvbtvbtadbtadbtadbtadb ti lovvo ciau

20/10/08, ore 15:04

Allora... che dire di questa bellissima fiction che mi appassiona sempre di più? Chè è scritta molto bene?Credo di averlo già detto un sacco di volte... che la storia è interessante?Anche questo punto mi sembra di averlo approfondito abbastanza^_^ Comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto molto, finalmente DeiChan comincia a fidarsi sempre più di Tobi e si sta aprendo, piano piano, ma grazia a Tobi ci riuscirà... dopotutto anche per Tobi Deichan è molto importante e grazie a lei lui comincia a maturare! Bellissimo capitolo aspetto il prossimo!^^Isuzu^^

19/10/08, ore 21:24

ciao!!incomincio con il farti i complimenti anche per questo bellissimo capitolo! Finalmente deichan stà cominciando a prendere forza e questo anche grazie all' aiuto di tobi. Però non mi sarei mai aspettata che proprio tobi fosse scappato in passato da impegni importanti!XD Insomma, nonostante la ricaduta, deichan stà acquistando molta forza e questo è l' importante! bisogna reagire, anche se non sempre è così facile. Masami finalmente comincia a capire a cosa si riferisse deichan quando le ha detto che lei avrebbe voluto l' amore di sua madre e non le è stato possibile mentre lei aveva questa fortuna. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui rivolge la parola a sua madre con quel tono dolce e ironico! Che stia cominciando a capire? Lo spero! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa fanfiction che mi stà prendendo molto!E' veramente bella! Al prossimo capitolo! ciaoo!! saku

ciao! ti faccio tantissimi complimenti anche per questo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo!...finalmente qui c'è uno scontro netto tra dei-chan e masami...e masami secondo me ha capito alcune cose...che se sua madre si è prostituita(ma si dice così?..hummm..XD) lo ha fatto per lei, perchè le vuole bene e vuole garantirgli un futuro... e anche che i soldi non sono tutto!...dei-chan è stata capace di affrontare ancora una volta masami...perchè a questi tipi di attacchi (ovvero quello di masami e amiche) bisogna saper reagire...e non è facile!..ma grazie a tobi credo che ce la farà...spero!!!^^'..comunque tantissimissimi complimenti e scusa per il ritardo ma anche io sono stata senza internet!^^'...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!^^ ciaooo!!!

Che capitolo emozionante!!! Io davvero penso che i tuoi capitoli, e le tue storie, siano importanti! Riesci a trasmettere valori, che io considero fondamentali nella vita di tutti i giorni!! Ho veramente apprezzato il pezzo dello scontro nel cortile della scuola! Secondo me Dey-chan ha dimostrato di possedere un enorme coraggio... e spero che questo sentimento diventi sempre più forte.. così non dovrà più stare male!!! Adoro moltissimo il finale!! Sono contenta che Masami abbia finalmente capito le parole di dey!!! E' così bello quando ritorna un pò di quella tranquillità.. anche se non è poi del tutto vero. Il titolo del prossimo episodio è molto profondo! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà e chi sarà quel personaggio che prenderà forma!!! Io ti auguro con tutto il mio cuore che ti possa ritornare internet il prima possibile!!!>**< Sono con teee!! E lo sai benissimo!! Ti mando un bacione immenso!!>****< Cla..Tatakatte!!!*_*

oddei tesoro come e bello questo chappy bravissima tu non mi deludi mai tesora comuque oddei povera deichan e povera masami ora ho capito poverine chissa ora cosa accadra ç_ç mi dispiace che non hai internet tesoro spero lo riavrsai presto comunque alla prox ciao chappy stupenda ma che stupendo meraviglios cm sempre bravissima autrice continua cosi ^___- ciao tvbtvvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbatdb ti lovvo saoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]