Partenza
di Adaralbion

12/07/09, ore 16:49

Dio che panico!! Pensavo che lo avrebbe veramente lasciato lì! E quando ha detto che non lo amava, mi si è ghiacciato il sangue nelle vene!

04/05/08, ore 22:16

Che carina *__* Questa non l'avevo ancora letta XD Fine recensione X°°''

29/04/08, ore 20:20

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio all'inizio è straziante ma poi il finale è bellissimo!! ** grazieeeeeeeeeeeee

28/04/08, ore 21:35

O____O bellissima!!! T___T sai che in questo modo hai potuto trovare una soluzione a un mistero che mi avvolgeva??? grazie mille ^^ bellissima come tutto ciò che scrivi ^^

27/04/08, ore 15:50

La faccina predominante tra le recensioni qua sotto pare essere questa: *__* bhè, mi associo, decisamente! *___* Ah, io amo Matt così aggressivo, è lui, sì. Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte finale! *_* Brava!

27/04/08, ore 15:38

*______________________________* BELLISSIMAAAAAAA!!!!! *________________* Chissà cosa è successo veramente quando Mello è partito mmm... *___* Matt cucciolo innamorato *____* é davvero stupenda! Continua a scrivere!!! *___* Un kissone by Elly!!!

27/04/08, ore 14:21

°___° *______________________* oddei! è stupendaaaaaaaa!!!!!!!!!!! belllissimissima! complimentiii!! ^^

27/04/08, ore 10:25

Ma è bellissima!!*___* Complimenti, mi è davvero piaciuta tantissimo! Bravissima! ^-^ Baci!