Past Disappeared.
di emotionaustin

17/11/13, ore 21:17

Ho deciso di leggere questa sorta di prologo in seguito al messaggio che mi hai inviato e, ahimè, ne sono rimasta parecchio delusa.
Mi spiace scrivere recensioni negative ma, questa storia, di positivo ha ben poco.
Prima di tutto, quando scrivi, non devi fare errori grammaticali: sono fastidiosi e non ci dovrebbero essere, se si vuole scrivere una storia davvero bella.
Te ne cito qualcuno: "dei scaffali" (degli scaffali), "difronte" (di fronte), "ritirai" (ritrassi)...
In secondo luogo, la punteggiatura non è un optional. Metti troppe virgole, ci sono poche pause e viene reso tutto un po' troppo "ansioso".
Austin Mahone è davvero adatto per fare il "cattivo" (perchè l'abbiamo capito tutti che è lui, il cattivo) della storia?
Ultima nota critica: Perchè scrivi che questa ragazza non si ricorda cos'è un cornetto col latte ma si ricorda cos'è, per esempio, un pigiama? Perchè sa cosa sono i vestiti ma non li sa indossare? Non ha molto senso.
Con questo ho finito la recensione, mi spiace se sono stata troppo "cattiva".

Se ti va di passare per le mie storie fallo pure, sono lì apposta per essere lette, magari anche in silenzio.

16/11/13, ore 19:25

Non saprei per ora è tutto molto confuso e non si capisce molto per ora la mia critica non è né negativa né positiva forse più avanti chissà