Our Love Will Be Possible
di King Of My World

28/04/14, ore 19:18

Devo dire che la parte finale è la mia preferita, mi è piaciuto vedere Salvatore per quello che è, ovvero un ragazzo. In parte mi sento rispecchiata anche io nel suo personaggio, non lo vediamo piangere subito, accasciarsi al suolo e gridare come un demonio, lo vediamo in qualche modo freddo e razionale, in pensiero per la sorte di tutta la sua famiglia ed ora in particolare, visto che è l'unico affetto rimastogli, della sua nipotina Yara.
L'apparizione di Robert fa subito sorridere ed è paradossale visto il contesto della fiction. Non so, vederlo così -quasi inverosimilmente- calmo e caloroso mi ha colpita e l'ho subito incasellato nella casella dei "buoni". Certo, difficilmente si potrebbe arrivare ad inquadrare qualcuno che compie un atto simile come una persona inaffidabile o egoista ma non si può mai sapere, anche perchè credo sarebbe relativamente difficile presentarsi così dopo una strage avvenuta pochissimo tempo prima.
Si mostra già come una figura positiva quindi ma mi domando se saprà anche affrontare i problemi e le conseguenze che un simile trauma arreca ad un ragazzo così giovane.
A presto.

17/11/13, ore 00:12

Allora... Che dire? Inanzitutto premetto che questo capitolo mi ha sconvolta... XD
non so perchè ma non riesco a immaginarmi un tipo come Robert Pattison, protagonista di una storia del genere, ma probabilmente è così perchè non lo seguo e non sono una sua fan.
Il capitolo è scritto bene e ci sono meno errori che nel primo, ed è ben leggibile da come è impostata l'impaginazione :)
DevilLight

16/11/13, ore 18:51

Ok capirlo a dir poco sensazionale! La parte della tragedia mi ha lasciato col fiato sospeso, mi ha emozionato; la parte dopo invece mi è sembrata molto dolce, perché si vede che la situazione, benché fosse appena passato un dramma, si stava lentamente normalizzando. Molto bello complimenti :)
Kisses, fallinginlove99

16/11/13, ore 18:27

Ma che carini che sono Salvatore e Robert! Il primo è ovviamente terrorizzato, ma l'altro cerca in ogni modo di metterlo a suo agio...non solo gli fa da tutore e gli da una casa dove stare, ma cerca anche di ascoltarlo e di distrarlo, pure se ovviamente non è facile!
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda: continua così. :-)

16/11/13, ore 18:07

che teneri che sonooo! l'unica cosa che non ho trovato molto fantastica è il fatto che gli muoiono due fratelli e i genitori e non sembra si sia disperato più di tanto. Però per il resto l'ho trovata magnifica! è molto fluida, l'hai scritta molto bene! non vedo l'ora di scoprire come continuerà la loro vita in quella nuova casa :):)