Per la prima volta...
di Iuccy_97

18/11/13, ore 21:32

Mei, eh? Beh, infondo anche lei è uno di quei personaggi scartati un po' da tutti. Fortuna che li rispolveriamo di volta in volta grazie alla tua serie. :)
Mi affascina molto il suo carattere cupo e un po' distaccato e con Zuko forma proprio una bella coppia. Altro che la gente che dice che è noiosa o comunque con un carattere aperto e non è degna del principe della nazione del fuoco. Per carità ognuno ha la sua opinione su tutto, ma arrivare criticare quel personaggio solo perché ti piace più un'altra coppietta no. u.u
Infondo cos'ha di male Mei? Nulla, assolutamente nulla. Anzi! Io la trovo molto particolare e in questo capitolo mi è piaciuta ancora di più!
Bravissima, vai alla grande!
Al prossimo aggiornamento! :)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:37 pm)

17/11/13, ore 01:09

Forse sono stupida... ma vai avanti due capitoli per volta ora? Quando vedo aggiornamenti sono di due capitoli ultimamente.
Fa niente. Non importa.
Bello, bello, bello. Questa ragazza è perfetta nella sua imperfezione. Nel senso... l'hai descritta perfettamente per come sia imperfetta lei come persona.
E poi i dubbi, i dubbi e i dubbi. Ma gli affari suoi mai, eh?
Continua così.
Baci
Liar D.

16/11/13, ore 17:09

Ma mi dovevi avvisare che descrivevi la mia amica Mai!
Il sui carattere è tipo uguale al mio, e anche se sono una fan del "Go Zutara Go !!!", Mai mi è sempre stata simpatica.
Lo scorso capitolo non l'ho recensito perché avevo pochissimo tempo, ma ora sono qui!
Hai ragione, l'IC è fatto davvero molto bene e anche ... non so come dire ... perfetto.
Che recensione stupida TT3TT
Ziao,