È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

11/01/14, ore 19:15

Ehilá!
inizio subito col dirti due piccoli errorini: prima dei "ma" ci va sempre la virgola, un'altra cosa è che, a voltel la "e" preceduta da una virgola rende la forma più pesante. Ecco, detto questo posso iniziare a parlare della trama. Allora la prima parte è stata molto bella, ho letto tutto con un sorriso, dopo le lettere, invece, la tua scrittura, generalmente scorrevole, è diventata spigolosa, ho fatto una gran fatica a finire di legger il capitolo. Credo che tu possa fare di meglio, te lo dico con il cuore, poichè io ti seguivo giá nel prequel di questa storia, ho imparato a conoscerti è fidati, alcuni capitoli sono migliori. Per questo sono fiduciosa che ritornerai con un capitolo molto bello.
Ecco, per questo ti metto bandierina bianca ( o azzurra, perchè c'è che dice bianca e chi dice azzurra), spero che comunque la mia solita bandierina verde ritorni. Non è critica la mia recensione, perchè continuo a dire che nel complesso la tua storia è molto graziosa, questa è solo una svista.
Un bacio,
Lele