For me it is not just a game
di cip_ciop

05/12/13, ore 23:12

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

05/12/13, ore 13:12

ciaooo !
amo questa storia è stupenda *.* adoro il personaggio di Aria è divertentissima!
continua presto, xxfede

21/11/13, ore 15:24

Complimenti, per la storia è divertente e semplice hahaha continua presto!!!
Baci xx.

21/11/13, ore 12:34

Continua ti prego, fa ridere troppo, e poi voglio sapere cosa succede mii AHAHAHA scrivi benissimo

20/11/13, ore 23:21

Se non aggiorni entro domani vengo a prenderti a casa tua ee.. Porca carota non sai cosa ti faccio ahahah no dai scherzo (pendo xD) anyway this chapter is Beautiful, this story is wonderful ok basta fare quella internazionale tanto l'inglese non lo so xD no sul serio pero mi piace molto come inizio quindi ti prego continua. Now i go to My bed ( ok stop sara torna a essere italiana)" buonanotte e bacioniiii ci sent al pross capitolo xxx

16/11/13, ore 21:24

ma tipo che sto impazzendo più di te!!!!!!!!!!!!! hahah ti vengo a fare compaggnia in mancomio, va.....
coooomunque, a storia mi intriga alquanto, e mi piace il tuo stile di narrare perchè è attivo e mi trasmette vitalità! ti pregodi aggiornare al più presto.
grazie da una pazza psicopatica! <3

16/11/13, ore 20:20

Oddio cazzooooo!!!! Aggiorna prima che puoi mi sono innamorata ahahahaah complimenti davvero❤️❤️