Due Carote 4ever crescono
di sixi

13/09/09, ore 13:48

evvivaaaaaaaaaa!finalmente dopo un anno il gran finale , e che finale!XDXDXD brava sixi direi che non poteva concludersi nel migliore dei modi ^^

11/09/09, ore 12:19

*___________* Che bello hai scritto l'happy ending!!! *_______* e Kurama è nuovamente etero!! *saltella dalla gioia* Bravissima Sixi!!!^^ è stato un finale molto più allegro del primo! (ma dai! ndtutti)

19/06/08, ore 14:42

ç_ç stavo per piangere mentre leggevo questo finale!! ç_ç Perchè sixi muore?! Ti impongo di scrivere un altro finale, se no ti picchio!! E tu sai bene quanto possano far male i miei coppini... Non vedo l'ora di leggere l'altro finale... Ciao... baci...

14/06/08, ore 21:20

uhuhuh.... Belliximo anche questo capitolo (cm al solito XD)... Sn morta dalle risate leggendo la ricerca delle due carote... uhuhuh... vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo... ciao... baci

12/06/08, ore 18:15

Cioè questo capitolo è ......... O_O ......SPASSOSISSIMO!!!!!!!!!!!!! ahahaahah Cioè...........3 ore solo per aspettare quella ritardataria????????? Per non parlare di Hiei che gli tocca trasportarli....e già che non sopporta Kuwabara ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/06/08, ore 13:56

ahahahah!!! Oddio!! Se Robby legge questo capitolo ti ammazza!! Sei una grande! Hai reso alla perfezione la stupididà di Robby!!! Aggiorna presto!! Ciao! Baci..

05/06/08, ore 20:01

uhm... nonostante ti dica tutto quello che penso su questa fanfic a scuola, come richiesto ti lascerò un commento: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Mi diverto troppo a leggere quello che scrivi... ^_^ Non vedo l'ora di leggerne il seguito (prometto che ti lascerò altre recensioni ^_^) ciaoooooooooo XD

04/06/08, ore 18:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Poverina! Nei sotterranei no!!!!!!!!! Ma non è giusto....e poi l'ha fatto per quell'idiota di Hiei che......"non vuole salvarla perchè lavora per Mukuro"......ma dico è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????? ..............................sfogata ^^ Alla prossima!!!!!!!!!!!!

31/05/08, ore 21:42

ummmmmm.....non pensavo che Sixi lo facesse per davvero....alla fine sono suoi amici......devo dire che sono sorpresa....non ci sarei arrivata a capire che c'era della gente nella valigia XD Alla prossima!!!!

23/05/08, ore 22:08

Non pensavo che l'avessi inserita.....^^ Bellissimo anche questo capitolo....anche se non ho ancora capito la cosa della valigia....daltronde non è che si possono intrappolare le persone dentro.....o si???? O_o????? Aspetto il prossimo capitolo....a presto!!!!!!!!!!!!^^

20/05/08, ore 21:54

Ma.....ma.....cosa centra la valigia che si ingrandisce????? O_o Non è che per precauzione trascina tutti i vestiti delle sue amche scomparse in modo da non perderli????? O_o Ok....forse è meglio che aspetto il prossimo capitolo ^^

19/05/08, ore 17:38

mmmmmmm.....in sostanza 2 sono sparite....ma non erano le compagne che sixi dovava consegnare????????? O_o Me non ci casce nulla.....aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa! ^^

27/04/08, ore 14:51

ahahahhahahahah...sono morta dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuala/tela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!