Scrivilo sui muri.
di bolladisapone_

02/12/13, ore 18:31

Ed eccomi qui, a recensire anche il secondo capitolo di questa, ormai famosa, mini long. Che dire della storia? io mi sono innamorata, e per quanto ciò possa essere patetico e privo di originalità è, haimè, la verità. Quindi lo ripeto, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Nella struttura ci cono molti errori, a partire dalle forme verbali, agli errori di battitura e anche nella struttura del testo (come ti ho già scritto nella recensione precedente tendi ad andare a capo dove non dovresti fare e rendi la lettura complicata). Per quanto riguarda la trama ho pianto quasi tutto il capitolo. La carica di sentimenti così forti e di dolori così profondi mi ha destabilizzato costringendomi a rimanere incollata al capitolo per tutto il tempo. Due cose hanno catturato molto la mia attenzione il "Amami" che ho ricollegato ad una mia poesia cui tengo particolarmente ed il "promesso" legato al mio film preferito e ciò mi ha aperto i rubinetti alle lacrime.
Sappi che ora attenderò ansiosa il terzo ed ultimo capitolo di questa mini long cui mi sono affezionata molto e mi scuso ancora per tutta l'attesa che ti ho fatto aspettare per le recensioni, ma dovresti ormai sapere he sono una persona orribile e mi dimentico facilmente delle cose, come dice mia mamma "se non avessi la testa attaccata al collo la perderei".
Ti adoro immensamente, sempre ed incondizionatamente.
tua, Danielle.

18/11/13, ore 03:23

fretg3hy4ujn5 c'è è stupendo cavolo
son curiosissima
alla prossima
un bacione

17/11/13, ore 16:15

Sai che amo praticamente tutto quello che scrivi alfnw
tipo che immaginavo la scena in cui gli Ziam si baciano nel corridoio e tipo avevo gli occhi a cuoricino... no ok lol
Poi quel "Sposami"? No ok, tu devi aggiornare presto ok? ok.

17/11/13, ore 15:13

Ma..ma.. ç____ç
Non hai nemmeno l'idea di quanto ho pianto leggendo questo capitolo..
Direi che è meraviglioso è dire davvero poco.
L'HO AMATO.
DAVVERO.
E poi.. la parte finale.
O MIO DIO. *WWWWWW*

Un incontro d’amore e di lingue, di sapori e di speranze.
Il respiro che piano diventa più veloce, i battiti del cuore che diventano più prepotenti, ed Harry lo dice senza neanche pensarci.
-“Sposami.”

Vuoi per caso uccidermi?
Ce l'hai fatta, tranquilla.
Harry gli ha chiesto di sposarlo.
Ma davvero?
Non sto sognando?
E' la realtà? *çççç*
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO.
Io straamo questa storia.
E non vedo l'ora di leggere il terzo e ultimo capitolo, e sono sicura che sarà dolcissimo, e che piangerò davvero troppo. *ç*
Ancora complimenti per aver scritto questa storia stupenda.
Un bacione, aggiorna presto. <3

-Rose.