{ Falling In Love Is Wrong }
di _Ellie_

26/09/09, ore 09:41

Fantastica! Il primo capitolo è cpsì divertente! Adesso un pochino alla volta me la leggo tutta ^^ Mi piace Gustav ed adoro la protagonista femminile che hai creato, bravissima! Ti volevo anche ringraziare per la magnifica recensione di Blind, sei stata molto carina, mi hai commossa! Un bacio, Giu

09/01/09, ore 23:57

Carinissimo questo primo capitolo :)

28/04/08, ore 15:52

Brava, brava davvero. Scrivi molto bene, in modo personale e originale, e hai un'ottima capacità espressiva. La trama promette molto bene, fresca, nuova, tutta da scoprire, e sono molto felice di vedere che ci sarà Gustav al centro dell'attenzione, perché non solo ritengo che se la meriti tutta, ma anche perché la sceta di avere lui per protagonista indica una maturità di gusti che mi fa sempre piacere trovare (e non lo dico solo perché anch'io ho scelto Gustav come nucleo centrale della mia storia, ma perché ci vuole una mente molto più acuta e sottile, più raffinata, per poter apprezzare veramente lui e Georg, rispetto all'immediatezza con cui possono colpire i gemelli.)
Al prossimo capitolo!

27/04/08, ore 15:47

Dunque dunque dunque... inizio col dire che ho aperto questa ff per l'introduzione, a mio parere molto bella.
Il capitolo mi è piaciuto, hai uno stile tutto tuo, che però non guasta. Dorcas è decisamente un personaggio stravagante, ma anche questo ci sta. Ti va riconosciuto anche il merito di aver iniziato a scrivere una storia incentrata su Gustav, cosa alquanto rara da queste parti!
Comunque, aspetto i prossimi capitoli per dirti se la ff mi piace.
Di una sola cosa ti pregherei: rileggi bene prima di pubblicare i capitoli, perché ci sono un paio di errori che sicuramente eviteresti rileggendo (.. io sono tra le prime che deve rileggere^^'!!).
Quindi, brava!... ora aspetto il seguito!
Ciau!!

27/04/08, ore 15:38

complimenti....scusa ma sto ancora ridendo...non riesco a scrivere....continua subito che sono curiosa...simmy

27/04/08, ore 15:37

Comincio col dirti che adoro il tuo stile di scrittura: persomale, schietto, originale, incisivo, accattivante. Sei brava a raccontare ed affascinare, e anche se le descrizioni sono scarseggianti rispetto ai miei gusti, ammetto che mi hai catturata. Ci sono diversi errori di battitura, quindi per la prossima volta (che spero sarà al più presto) consiglio un'attenta rilettura pre-pubblicazione, anche per correggere tutti quei 'so', 'fa' etc accentati. ^^
Mi piace Dorcas, il suo caratterino frizzante e scarcastico, la sua stravaganza e le sue riflessioni sul devistante Effetto Schäfer (che la sottoscritta ammette di subire in modo invincibile) e come si rapporta con gli altri. Curioso e molto interessante il personaggio di Christa, completamente succube ai poteri infiniti di Colui Che Tutto Puote Con Un Sol Smeraldino Sguardo, al secolo Georg Listing (anche lui centrato, a mio modesto parere).
Ho notato con un certo piacere che l'attenzione privilegiata va al mio amatissimo Gustav e, dopo di lui, al mio altrettanto amatissimo Georg, e ciò mi compiace non poco. La rarità di questa storia si compone di tutti questi aspetti: è ben scritta, ha premesse che esuberano la solita banalità che tristemente domina la categoria Tokio Hotel e ha molto potenziale da sviluppare. La mia frase preferita ed anche la più veritiera, secondo me, è stata questa:
Un giorno o l'altro, MisterOcchiVerdi farà venire un'infarto a quella povera ragazza.
Diciamocelo, Mister Occhi Verdi sa far venire un infarto anche solo espirando molecole di CO2.
Attendo impaziente il prossimo capitolo! Ancora complimenti, la storia entra a pieni voti nei miei preferiti.