Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

18/11/13, ore 21:32

mi piace tanto questa storia me ne sono innamorata lo sai!?! non faccio altro che pensare a questa storia!! sei davvero una brava scrittrice, mi intriga il racconto! però ora mi hai lasciato in sospeso!! sono ieri ed oggi che penso"oddio mo come andrà a finire" un'amica mia mi sta prendendo per matta!! :D ti supplico di continuarla sennò non dormo più la notte, brava!! :D
ciauuuu

17/11/13, ore 12:10

Ma lo doveva proprio scoprire Sophie? Io avevo pensato a Bri o a Duncan! ç_ç
Ma sei tu la scrittrice e io devo starmente buona buona in un angolino ^_^
Sopratutto dopo tre capitoli in un giorno! Mi hai sconvolta! *_*
Credo che mia madre voglia portarmi in manicomio dopo i gridolini che ho emesso dopo aver letto la storia,quindi mi convinene sbrigarmi XD
Ma come ha potuto pensare anche solo per un attimo di abortire? o_O
E che Duncan potesse lasciarla, non lo farebbe mai...vero? >_<
Altrimenti gli spacco la già vuota testolina che ha u.u
Come ti ho detto l'altra volta,deve essere femmina o due gemelli,un maschio e una femmina <3
Ora vado! :*
Zoey
P.S:Non ne vorrai mica pubblicare un altro oggi vero? Altrimenti impazzisco davvero! XD No scherzo,lo devi fare eccome u.u

17/11/13, ore 11:33

O.O
Oddio.
Sono felice, confusa, emozionata, preoccupata per Gwen, e divertita. Un mix di emozioni, insomma. DD:
Lo sapevo! Lo sapevo che Gwen era incinta!
Ma.. Ora? Ora che lo sa la madre, cosa succederà? E deve ancora saperlo Duncan, e Courtney deve ancora vendicarsi.
Ne vedo delle belle nel prossimo capitolo, non mi deludere!
E poi.. Cos'è che Geoff e Bridgette hanno regalato a Natale a Duncan e Gwen? Eh? Eeeeh? u.u
Povera Gwen, ma.. Gli servirà da lezione per il futuro. u.u
Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

17/11/13, ore 10:54

Innanzi tutto ciao!
E scusami se non ho recensito questa storia fino ad ora, è che il tempo mi è avverso T.T
La seguo fin dall'inizio ma non ho mai potuto recensire, scusami ancora!
L'idea all'inizio sembrava uguale a centinaia di altre fiction, ma col tempo si è evoluta verso uno stile tutto suo, e questo mi fa molto piacere ^.^
Poi non sono mancati colpi da scena e risate ( vedi la voce: il regalo di Bridgette e Geoff ), che dire ti faccio i miei complimenti, soprattutto perché ti stai impegnando a completare la tua storia, in un fandom dove, purtroppo, ci sono fin troppe storie stroncate dalla mancanza di ispirazione...
Chiudiamo questa parentesi sullo scempio delle fiction incomplete, e che posso aggiungere se non complimenti vivissimi? Ah sì, mi complimento anche per l' ortografia, ottimo lavoro!;)
Non so dirti se ci risentiremo presto, ma ci proverò.
Tanti saluti,
EvFan.

17/11/13, ore 00:12

O sia che mi è piaciuto!!!!!
Soon decisamente soddisfatta Adesso :-)
Continua presto
Back