Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

07/05/14, ore 19:23

ciaoo!! prima di tutto, voglio dirti che la storia nel complesso è abbastanza carina, anche se non mi convincono alcune cose:
1-il comportamento di Trent quando scopre che Gwen e Duncan stanno insieme. dai, Trent non le farebbe mai del male, è troppo innmorato! quanto poi a darle della zoccola, boh, io non ce lo vedo. però alla fine si scusa e si chiarsicono, quindi ok.
2-il comportamento di Courteny. secondo me una stronzaggine del genere è più da Hather, ma anche questo cambia verso la fine della storia, perchè Court si pente, quindi tutto bene.
3- la facilità con cui Gwen ha perdonato Scott. questo è uno dei punti che più mi lascia perplessa: insomma, ha tentato di stuprarla, e poi di uccidere lei e soprattutto il bambino, e lei ci parla tranquillamente, mostrandogli solo un po'di ostilità, e soprattutto non lo denuncia?!
4-le nausee durante la sua gravidanza. allora, non che sia un'esperta ma sono abbastanza sicura che le nausee vengano al terzo mese circa, non dopo un solo mese. (è poco più di un mese quando vanno in giro a comprare dolcetti e lei sta male, giusto?)
bene, ora, visto che già ti ho scritto un romanzo, concludo. spero che non te la prenda per la recensione neutra. sono delle perplessità che ho io, oltre al fatto che la storia della gravidanza non mi piace molto e che hai fatto un po'di pasticci con i tempi verbali... però nel complesso non è così male. sono sicura che migliorerai tantissimo! ti saluto, P.

09/09/13, ore 14:08

Oddioddioddio!
Dimmi che non fai mantenere a Courtney questo comportamento perché la uccido o.o cioè, non puoi farla così str... Hai capito xD
Insomma, io sono DxG, ma questa stilettata gratuita è più da Heather...
La storia è positiva, anche se la partita di pallavolo è stata usata in molte altre fiction ci questo sito, quindi spero che nei prossimi capitoli si riveli una storia originale... Anche perché sennò è sempre la stessa solfa: Gwen che va in una nuova scuola, passato difficile, si innamora di Duncan, ma Courtney e Trent rompono le scatole ecc.
Spero proprio in un risvolto originale!
E per ora, dato che è ancora una storia giovane, ti do "impressione neutra", nella speranza che nei prossimi capitoli si riveli una storia col botto (come la partita di pallavolo xD)!!
_Rainy_