Stardust.
di ginstories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/17, ore 13:37

03/10/15, ore 22:41

Ciao, lo so si sono in ritardo, ma che dico in super ritardo, in ritardo di tipo 2 anni? Si diciamo 2 anni..
Chiedo perdono, comunque questa sarà la 20esima volta che leggo la tua FANTASTICA long su MIKA, ti statua chiedendo -e recensisce solo adesso?- si recensisce solo adesso, perché? Perché mi sono resa conto solo adesso di non averlo ancora fatto!
Cmq ti faccio i miei complimenti, la tua Mikiara è ASSOLUTAMENTE LA + BELLA DI TUTTE!!!
Ne scrivi un altra?!?
Ti pregò dimmi di si!
Comunque complimenti ancora!
Birillo91

22/01/15, ore 16:18

Hai per caso sentito quel rumore di vetri rotti?.....ecco erano i miei poveri feels,sono distrutta perché è finita questa ff, ma sono contentissima per quella di hp,ceh la mia vita da fangirl associale è basata su hp,quindi la mia instabiità mentale ora dipende da te *faccina che ride*

20/01/15, ore 19:16

La dolcezza di MIKA è incomparabile. C'è forse qualcosa di più bello?! È ancora più bello vederlo con Melachi, si vede con quanto amore fa ogni cosa.

Anche io voglio mika a casa! Ora le cose si che si fanno interessanti, il contatto è inevitabile.
Mika con tutti questi dubbi mi fa un po pietà ma rende il tutto molto più vero e sincero.
mi piace molto anche lo stile semplice e diretto.

brava

20/01/15, ore 18:57

Anche io vedendo l'esibizione ho avuto la sensazione che facesse un po il cascamorto, anche sapendo che è gay.
Io adoro entrambi e sono felice che tu stia scrivendo questa fic.
Chiara c'è la vedo in quella situazione è Mika idem.
Non so se amo più la canzone o la loro esibizione, comunque non vedo l'ora di sapere come continuerai questa sacra doc.

brava!

baci Kahl

18/01/15, ore 14:46

Come promesso non mi hai deluso affatto, anche se ero curiosa di vedere come tutto il mondo reagiva al bacio in diretta di Chiara e Mika alla fine di Stardust, a X Factor, comunque per il resto questa storia mi è piaciuta tantissimo, peccato che è finita

06/01/15, ore 22:26

La tua storia è davvero bella. L'ho letta prima di inscrivermi a questo sito e devo dire che sono rimasta davvero colpita, da quella volta l'avrò letto un centinaio di vente. Ottimo, continua così.

28/12/14, ore 10:42

oddio sto tipo fangirlando da 3 ore,stupenda,le tue capacità continuano a sorprendermi sempre di più,detto questo,LA DEVI CONTINUARE! :)

29/09/14, ore 21:48

Complimenti!! Sei davvero brava!! :) Spero davvero che ci sia una continuazione, perchè io mi sono innamorata di questa storia! Grazie mille e ancora tantissimi complimenti!

02/06/14, ore 21:12

Ciao, ho letto la tua storia.
E' fantastica e aspetto il seguito!
Ti ho aggiunta ai preferiti.. sono curiosa del seguito.
Sono fan di Mika e sto scrivendo anche io una storia su di lui.
Ti faccio i miei complimenti comunque.. e aspetto il prossimo capitolo!

27/05/14, ore 22:01

AMO IL MODO IN CUI DESCRIVI I PERSONAGGI, SCRIVI BENISSIMO!!!!
CONTINUA, CONTINUA!!!!!!!!!! :)

27/05/14, ore 16:36

Ma sai che io ogni giorno entravo su Efp andavo a controllare se avevi postato???? ♥️ Non mi sei mancata un pochino, mi sei mancata infinitamenteee♥️ Poi con questo capitolo hai superato te stessa♥️ Io LI AMO SONO LA PIÙ BELLA COPPIA DEL MONDO♥️

spero che riuscirai a postare presto il tuo nuovo capitolo.

Ps: sto scrivendo una storia su loro due, perchè mi sono sentita come ispirata da te ahah♥️

11/05/14, ore 15:25

Bellissimo capitolo *_* non vedevo l'ora che continuasse questa storia <3 ti prego vai avanti, scrivi benissimo e questa storia è semplicemente fantastica *_*

27/04/14, ore 16:25

Cioè non ho parole sei bravissima e io adoro la tua storia e l'ho seguita dall'inizio,credimi aspettavo un aggiornamento e non sono rimasta delusa,mi piace tanto il tuo modo di scrivere,e ci vediamo al prossimo capitolo

26/04/14, ore 20:32

Tu non hai idea di quanto io stessi aspettando questo aggiornamento*.* io adoro questa storia e anche se è passato un po' di tempo dall'ultimo capitolo, non mi sono dimenticata la trama. Mi è piaciuta moltissimo questa nuova parte!! La dolcezza che hanno Mika e Chiara non finiace mai.. la parte più tenera trovo che sia senza ombra di dubbio quella dove Mika ha un attacco di panico e Chiara lo tranquillizza ^.^ fantastica!! :-) spero che il prossimo aggiornamento non sia così distante come quello precedente;-) lo aspetto con moolta curiositá!! XD Un bacione Sara♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]