Frenemy - fuori controllo
di frosticle

06/01/14, ore 23:26

Ciao bella :)
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ho comunque alcuni suggerimenti da darti.
Ti consiglio di leggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo, per evitare alcuni sciocchi errori. Comuqnue, oltre a ciò, la grammatica è corretta, quindi non lasciare che queste piccolezze ti penalizzino.
Poi ho notato che tra un capitolo e l'altro spesso cambi tipo di scrittura, ma sarebbe meglio se utilizzassi empre la stessa. Quindi cura bene la grafica.
Infine, ti consiglio di aggiungere un banner. E' una cosa sciocca, ma penso sia importante anche quello per rendere la storia 'completa'.
Questi sono piccoli suggerimenti e 'critiche' costruttive che spero ti aiutino a migliorare.
Bene, in ogni caso la recensione è positiva perchè, come ti ho già detto, la storia mi piace molto, soprattutto per la sua originalità.
Aggiorna presto.
Un bacio,
-edwardsslove

06/01/14, ore 20:39

Ciao bella!
Ho letto la tua storia e devo dire che è molto carina e ben strutturata ed anche abbastanza originale.
Non ci sono errori grammaticali però stai molto attenta agli errori di ortografia come ad esempio quando si inizia un capitolo si scrive con la lettera maiuscola se non sbaglio e poi quando inizi il discorso diretto anche lì va la maiuscola!! Però ho visto che nell'ultimo capitolo sei migliorata su questo.
Un altra cosa, nei capitoli indietro per poco non mi si intrecciavano gli occhi, non sei andata a capo neanche una volta, ti conviene usare l'html e scrivere lì la storia e poi la pubblichi sennò diventa tutto appiccicato e non si capisce nulla ma del resto va tutto bene.
Ho notato anche che i capitoli sono un po' corti... forse sono io che leggo capitoli lunghi chilometri ma vorrei che tu scrivessi qualcosa di più non so... forse dovresti mettere un po' più di descrizioni dei sentimenti dei personaggi. Li hai messi però li vorrei un po' più approfonditi così i lettori si immedesimano nella lettura. Lo so io quando leggo delle storie mi devo fare i miei soliti filmini mentali! Ahahah.
Ah, un'altra cosa ho visto che ad ogni capitolo cambi il genere di scrittura, una volta lo fai normale altre volte in grassetto ecc... ti conviene sceglierne una più adatta alla tua storia (la scegli tu e non io lol) e poi continuare a scrivere perchè da un po' fastidio mentre si legge e sembra che li hai presi da altre storie che invece è tutto frutto della tua mente :)
Non metto la recensione neutra perchè la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e quindi questi sono solo dei consigli che ti do. Spero solo che non ti abbia offeso, se l'ho fatto scusami tanto! ;)
Continua presto e aggiornami appena posti il nuovo capitolo.
Un bacione grande,
sofy98drew

06/01/14, ore 19:23

ehilà bella,sono la ragazza di twitter (harrjslight).
Allora,inizio parlando della trama,che secondo me è una delle parti più importanti.
La trama mi sembra abbastanza carina,capace di attirare l'attenzione del lettore e soprattutto interessante. Inoltre l'ho trovata molto originale,io non ho mai letto ff con una trama simile,quindi questo è decisamente un punto a tuo favore.
Poi la grammatica: non ho trovato errori grammaticali tranne qualche scemenza di distrazione che puoi evitare rileggendo più volte il capitolo prima di pubblicarlo (lo consiglio a tutti).
Per quanto riguarda il modo di scrivere,penso che tu non abbia bisogno di consigli, cerca di mantenerti su questa linea per non cadere nel banale.
Ora vado, continua così.
-un bacio,gio.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:30 pm)

27/11/13, ore 15:25

ok, questo capitolo è spaventoso ma nel senso buono della parola, non so se mi spiego ahahaha. lo adoro! mi ha tenuto sulle spine tutto il tempo e l'entrata improvvisa di harry nel bar mi ha lasciato senza parole. bravissima davvero, stavolta hai superato te stessa :)
-manu

19/11/13, ore 17:17

Ma buooongiorno, questa volta sono in orario!!!! :)
Questo capitolo è veramente bellissimo, c'è un sacco di azione e poi ti mette un'adrenalina adosso!!! E poi c'è da dire che ero veramente preoccupata per Olivia, pensavo che si fosse veramente cacciata in guai seri invece tutto sommato sta bene O.O Non posso davvero credere che Aidan sia una persona così spregievole, se fossi stata io Harry, altro che a botte, lo avrei preso proprio a calci nel sedere fino all'uscita del bar ahahaha E poi c'è Tobias che infondo sono sicura che è un bravo ragazzo e sono sempre più incuriosita a saperne di più su di lui...ù.ù comunque questo capitolo mi è piaciuto sul serio e poi si vede che comincia a esserci un certo feeling tra Olivia e Harry e ti giuro che io li adoro sempre di più, non è colpa mia, è colpa tua che sei troppo brava e quindi è ufficiale che shipperò Harrivia per sempre <3 <3 <3
Bene, spero davvero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^u^
A presto :*
Baci Giudy xx