When you wish upon a star
di Cerbyatta Cullen

12/01/21, ore 00:18

Che storia particolare.. Come l'altra tua ff... Ha un qualcosa di onirico che vuole essere svelato e mi crea grande curiosità. Se ti fosse possibile mi piacerebbe poter leggere il seguito di questa storia, grazie 😀

06/08/15, ore 23:47

Oddio,,,, devi assolutamente finirla questa storia,,,,, intrigantissima, ,,,, ok,,,, ti ho messo nelle storie da seguire, ,,, ciaooooo

09/12/13, ore 22:27

la storia mi sembra avvincente, la scrittura è semplice ma chiara e lineare. I personaggi sono trattati bene, la storia mi sta piacendo molto. Aspetto prossimi aggiornamenti.

28/11/13, ore 19:34

Ancora una volta sono in ritardo!! Mamma mia mi sembra di impazzire questo mese!!! xD
Ma lasciando perdere questo e ritornando a noi..sono sempre più incuriosita da questa tua ff (ovvio che spero che aggiorni al più presto anche l'altra!!!!! E' la mia preferita!!! xD)
Ranma alla fine si è messo l'anima in pace, dopo aver finalmente capito che le ragazze stavano parlando dei loro kimono rovinati da Akane, piuttosto di quello che stava pensando lui...ogni tanto il ragazzo ha fin troppa immaginazione!!! xD
Entrati nel vivo della festa, subito il codinato si sente essere messo in disparte, visto che Akane sembra voler a tutti i costi fare coppia con Ryoga, ignorandolo completamente, ma al povero Eterno Disperso, le cose non girano proprio a completo favore, perchè alla vasca dei pesci rossi si rivela una piccola "schiappa", dando così l'opportunità a Ranma di fare una bellissima figura e di catturare tutti i pesciolini rossi, ottenendo così l'occasione di poter regalare alla sua amata il peluche per la quale ha accettato la sfida.
Il fatto che la giovane Tendo abbia scelto un pupazzo piccolo e strano come il panda, lo lascia senza parole, ma vedere la felicità sul suo viso lo ripaga di tutto, fino a quando la proprietaria della bancarella però non attira la sua attenzione, faccendogli notare i corvi che svolazzano intorno alla sua Akane, sottolineato poi dalla frase che gli dice: "Sei felice adesso signore?"...mamma mia se è inquietante questa scena!!! Bbrrrrrr.che brividi!!!!!!!!! xD
Beh ora aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti...continua così..sono una più bella dell'altra!!! :D A presto..un bacione!! :D

17/11/13, ore 19:57

Ti ho messo subito tra le seguite, essendomi accorta solo ora di non averlo fatto prima :) Che dire, anche questo capitolo è davvero fantastico. I costumi, i colori, le luci della festa, Ryoga che come al solito riesce ad apparire solo imbranato agli occhi di Akane e Ranma che interviene e, catturando con una sola velina dieci pesciolini, vince un pupazzetto per la sua stranamente dolce e accondiscendente fidanzata...tutto è descritto con meravigliosa scorrevolezza e davvero sembra di essere lì, con loro. Certo la strana figura di questa misteriosa ragazza del banchetto è un po' inquietante e la scena finale con i corvi che litigano e lasciano nere piume sul percorso di Akane mi ha fatto davvero venire i brividi. Cosa significa? Non è che Ranma, anche semplicemente esprimendo un desiderio ad una stella, ne ha combinata un'altra delle sue? Ahahahah! Sarebbe tipico! Ti prego, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come andrà avanti! Bravissima ;)

17/11/13, ore 12:24

Ciao! Ben tornata!
Sono stata felicissima di vedere un tuo aggiornamento, e mi sono subito fiondata a divorarlo!
Capitolo come sempre bellissimo, non ci sto ancora a capire molto, ma immagino che andando avanti si farà tutto più chiaro! L'idea è bella e tu sei bravissima, quindi sono certa che verrà fuori qualcosa di bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento sia di questa che dell' altra! Un bacione e buona domenica!