Le fate non esistono
di Earth

01/12/13, ore 20:50

Ok l'ho letta tutta, sempre che adesso io non incappi in uno sfasamento spazio temporale, e, o un "Dottore" con cacciavite sonico non mi resetti la memoria, in quel caso, sempre che mi ricordi di questo sito, dovrei rileggerla.
Comunque bella, è scritta bene non ci sono dubbi, però forse quello che mi ha colpito veramente è che esce da ogni schema razionale, quindi leggerla è come prendersi una pausa dalla realtà, e come se si salisse sul TARDIS andare oltre i confini ristretti di quella mente fredda e calcolatrice che ci serve per non farci bocciare, e lo dice uno che con la scuola che fa, in certe ore può lasciarsi andare, figurati una che ha fatto scientifico prima e università matematica ora, forse è proprio quello che ti ha spinto a incamminarti su questa strada letteraria così priva di logica. Beh complimenti, ora ne aspetto una nuova, che ne so, un sequel non ci starebbe male.

Poiana

25/11/13, ore 22:47

Buon cinquantenario anche a te!
e scusa per l'immenso ritardo di questa recensione... spero mi potrai perdonare...
mi piace molto la Tardis così umanizzata, con i suoi sentimenti, con il suo affetto per i compagni di viaggio del Dottore, ma soprattutto per il Dottore stesso, di cui si preoccupa e cerca di proteggere, a modo suo. fa una grande tenerezza.
spero di leggerti presto in qualcosa di nuovo!
non vedo l'ora!
un bacione e scusa ancora per il ritardo!
esse

25/11/13, ore 17:50

Ciao Earth!!
Mi dispiace se recensisco solo ora.... ma ho avuto davvero un sacco da fare in questi giorni... tra verifiche e interrogazioni... uff... non finiscono mai...
Comunque, pensiamo a recensire!
E così, si conclude la tua storia... già mi manca la piccola Fata!! Era davvero un bel personaggio!! Mi sarebbe davvero piaciuto vederla ancora per un po' in azione!!
Ad ogni modo; questa storia mi è piaciuta un sacco dall'inizio fino alla fine!! :D
E ribadisco... un po' mi spiace che sia già finita... posso per caso sperare in un piccolo sequel con il ritorno della Fata!! XD ( eh sì, mi spiace ma mi sono fissata con lei U.U ahahah)
Parlando di quest'ultimo capitolo: davvero complimenti!! Non appena ho letto "Il mio ladro", giuro che mi sono immaginata il TARDIS nelle sue fattezze umane!!
Un capitolo molto simpatico, specialmente nella parte in cui parlava di Clara!!
Alla fine hai definito la tua storia una "cavolata", ma io ti assicuro che non lo è affatto! Io ti dico che invece hai fatto un ottimo lavoro!! :D
E aspetto con ansia qualche tua nuova storia sul Dottore!! *_*
Detto questo, io ti saluto e ancora complimenti!!

Cassandra

p.s. anche se un po' in ritardo: BUON CINQUANTENARIO!!! :D W IL DOTTORE! <3

17/11/13, ore 19:05

Oooooooooh <3 Ho amato questo capitolo!
Questa Tardis mi ha fatta intenerire un sacco. Mentre leggevo mi immaginavo una vecchia signora d'altri tempi, forte e tenera allo stesso tempo.
Mi piace un sacco quando la Tardis lo chiama 'il mio ladro' (chi mi capisce è bravo).
Mi hai fatto ridere un sacco nel pezzo in cui si riferisce a Clara scordandosi quasi il suo nome, e il passaggio che mi è piaciuto di più è stato:
''Ci sono sempre stata, anche quando non è rimasto più nessuno. Nel momento in cui riprenderete le vostre belle vite e direte basta, per vostra volontà o per il fato.

Quando di nuovo lo lascerete solo.
Non voglio nulla da voi, siete tutti così carini e sorridenti, ma poi crescete e allora non potete farci niente. E vi voglio bene lo stesso.''

Penso possa essere molto veritiero.
La storia in generale secondo me ti è venuta proprio bene, non mi ha mai annoiata ed è stata piena di colpi di scena. L'hai struttutata molto bene, complimenti :)

Spero di leggere presto qualcosa di tuo e grazie, buon Cinquantesimo anche a te ;D

Mcc