Percy Jackson e Harry Potter - Lo scontro definitivo
di LetsCuddle

08/02/19, ore 11:31

Penso che sia una storia spettacolare, non so da quanto sia presente su questo sito, ne se si trova su wattpad, ma so che potresti scrivere un libro perchè è una cosa davvero incredibile. Riesco a immaginare tutto ciò che accade. Ti prego di aggiornare. Un bacio❤

03/09/16, ore 12:55

Bellissima!!!
Io infatti adoro tutte due le saghe
,perciò ottima perfetta!!
Ciao

06/06/16, ore 14:48

Mi piace molto la storia e ti prego aggiorna, non sopporto di iniziare al leggere una storia e non finirla

23/05/16, ore 20:11

Inizia tutto com me depressa che devo finire un disegno con gli acrilici e mi metto a guardare se qualcuno ha aggiornato qualcosa (già pensando di fare un giro a vuoto ) quando trovo l'aggiornamento di questa storia e salto di gioia. FINALMENTE! ! Erano anni (letteralmente) che fantastico su come sarebbe andata a finire la storia. (Non te ne faccio una colpa del ritardo, anch'io quando ho cose da fare lascio perdere le mie storie [ma più che altro non le finisco perché non vengono seguite]) Lo so che forse ti metterò ansia ma aggiorna! Voglio scoprire qualcosa di più! * si inizia a fare film mentali dove Fred (😍amore mio), George, Connor e Travis ne combinano di tutti i colori* *inizia a sbavare 😍* giugiu8

09/05/15, ore 10:55

Non so che scrivere... Sono stupefatta (per l'idea), inorridita (per i cattivi), entusiasta (per i buoni) e terrificantemente curiosa per la fic.

09/05/15, ore 10:46

L'immagine di una torma di maghi che ruzzolano nelle case tramite camino è qualcosa di epico
Volo (ergo chiedo un passaggio a blackjack un passaggio) a leggere il prossimo capitolo!
Milla

09/05/15, ore 10:28

Non vedo l'ora di proseguire anche se l'idea di vodemort e crono alleati mi terrorizza! A mio parere annabeth e Hermione diventeranno grandissime amiche!
Milla

29/03/15, ore 18:07

questa storia è fantastica! Ho notato che è da un po' che non aggiorni spero che ti ritorni presto la voglia di scrivere perchè devo ASSOLUTAMENTE sapere come finisce la storia !!!!!!!! La sintassi è scorrevolissima complimenti e anche la trama è da professionisi: mi sembrava di leggere un libro scritto da J.K. Rowling o da Rick Riordan

10/09/14, ore 10:29

è una storia molto bella e spero proprio che la continuerai :) buona fortuna Kyem_13_7_3

15/08/14, ore 17:27

è la meraviglia, ho sempre sognato una fanfiction come questa e se mollassi mi ritroverei nella confusione totale visto che già da adesso non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo. non ho trovato nessun errore, complimenti, davvero.

13/08/14, ore 14:33

Mi piace molto la tua storia:
la lettura e abbastanza scorrevole, non ho notato errori di grammatica e la trama è diversa dal solito!
Complimenti, continua così ^-^
Saluti
Scilla66 (:

09/08/14, ore 21:48

Ehi!
Cosa ha fatto Minerva??? Quel coso conterrà tutti i maghi??
Harry e Percy, Percy ed Harry il destino del mondo è di nuovo nelle vostre mani!!
Aspetto il prossimo capitolo.
giugiu8

02/12/13, ore 20:07

evviva hai aggiornato!!!!!
sono contentissima.
Povero Nico, per poco non finiva infilzato da Percy!
Ma Clarisse deve fare storie per tutto. Pure per dei camini!?
Aggiorna presto. Kiss giugiu8<3<3<3<3<3<3

25/11/13, ore 16:49

ciao sono una ragazza che ha letto il tuo bellissimo capitolo e ti imploro di continuarlo!!! è bellissimo!!

18/11/13, ore 21:22

Ehi, davvero molto brava!
Adoro i crossover, soprattutto quelli tra i semideied i maghi, visto che sono le saghe che mi hanno appassionata di più :)
Comunque, devi continuare! Sei bravissima e l'idea di un'alleanza tra Vol.. il Signore Oscuro e Crono, pardon, il Re dei Titani mi alletta molto. Chissà come mai, ma il mio sesto senso mi dice che questa diventerà una long grandiosa!! :)
Spero di recensire presto il tuo nuovo capitolo <3
Un bacione,