l'amore è più forte della legge.
di macbarbie07

10/12/14, ore 10:35

Bellissimo, bellissimo capito! La scelta di fare narrare la storia ad un narratore esterno ( scusa per il gioco di parole) è stata geniale e azzeccata. Forse fra tutti questo è il capitolo per cui ho provato ancora più dolore, perché alla fine poteva sembrare un illusione, ma non il funerale perché era come una doccia di acqua ghiacciata. Mi piace tantissimo questo capitolo, davvero tantissimo, mi piace come hai descritto la scena, come tu sei rapportata con i personaggi, bellissimo! Devo essere sincera che Io non sono mai stata una fan della coppia Domenico-Rosy perché sin dall'inizio ho amato Mares-Calcaterra e l'amerò sempre, ma questa storia mi piace e ho voluto leggerla. Complimenti davvero ottima storia e ottimo modo di scrivere.

10/12/14, ore 10:28

Bellissimo capitolo, entrambe le parti sono perfette. Molto bello anche questo secondo capitolo!
Mi piace soprattutto la parte di Rosy perché nonostante sua una mafiosa che ha ucciso o meglio che per i suoi ordini hanno ucciso, questa parte è dolcissima e delicata. Mi ha fatto davvero emozionare, lasciandomi qualche lacrima se poi la alleghiamo a quella di Calcaterra. Sei riuscita ha mettere a nudo Rosy, sì, ha nudo delle sue emozioni, qui è fragile e sensibile una Rosy che non sempre si è vista.
Sei molto brava, complimenti davvero :3

10/12/14, ore 10:21

Ciao sono una fan pazza è appassionata di squadra antimafia, l'ho sempre seguita e continuerò a farlo anche se le stagioni future mi hanno deluso molto, ma passiamo a parlare della storia. Devo dire che già dall'inizio leggendo l'incipit ti attrae, ti attira e ti chiama a leggere e quindi eccomi qui a leggere e a sua volta a commentare perché non potevo non farlo :). Questa è la parte che ho odiato in SAM proprio perché hanno fatto morire il mio personaggio principale, ho pianto e non poco e quindi leggere questa parte non è stato facile e ha fatto male perché ha riportato alla mente quelle scene e quel dolore mai andato via. E questo mi porta a dirti che sei stata bravissima perché man mano che leggevo mi immaginavo la scena e quindi le tue parole hanno rispecchiato alla perfezione quei momenti e quella scena. Bravissima, la storia è ben scritta e hai mantenuto i caratteri dei personaggi come nella serie, complimenti.
Mi piace come hai descritto il dolore di Domenico e di Rosy perché si capisce che anche se sono diversi, molto tra loro, abbiano provato emozioni molto simili, ognuno basato sulla sua storia di rapporto con Claudia.
Corro a leggere il prossimo capitolo complimenti davvero :)

14/03/14, ore 13:31

Ma andando avanti pensavo avessi modificato alcune parti, invece è molto ma molto simile a quella che è stata l'effettiva serie tv. Non hai aggiunto nulla di tuo? Comunque continui?
#cla

14/03/14, ore 13:25

Bell'inizio di storia :).
Ma non mi è chiara la spiegazione di Pov. Che vuol dire? Comunque continua perché è molto bello.
Parola di una persona che ama SQUADRA ANTIMAFIA :)
#cla

06/12/13, ore 17:47

ciao..questi 4 capitoli sono bellissimi..Spero che aggiornerai al piu' presto!

26/11/13, ore 23:11

Entriamo nel vivo della storia, Calcaterra ancora non si fida di Rosy ma è costretto a farlo per vendicare Claudia!
Scrivi veramente bene, aspetto il prossimo capitolo *-*

26/11/13, ore 20:02

Ciao :)
Attendevo da molto un nuovo capitolo e sono contenta di averlo trovato. L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
Ho apprezzato soprattutto la descrizione dei sentimenti di Domenico: si capisce come si sta lentamente avvicinando a lei.
Spero che tu possa aggiornare presto.
Baci e buona serata :)

22/11/13, ore 19:32

Bellissima la loro storia! E' bello il modo in cui scrivi,come riesci a trasmettere le loro emozioni.
Sono una grande fan di Squadra antimafia e della 4 stagione che non vedo l'ora di leggere attraverso le tue riga.
Continua presto,
buona serata!

19/11/13, ore 19:59

Bellissimo anche questo capitolo.. Si sta avvicinando sempre di più l'inizio della bellissima storia tra Rosy e Domenico e non vedo l'ora di sapere come descriverai il loro legame, su quali emozioni e su quali fatti ti soffermerai di più. Sono davvero molto curiosa!
Aspetto con ansia la continuazione.. Spero che aggiornerai presto!
Buona serata!

17/11/13, ore 22:32

Molto bello anche questo secondo capitolo!
Mi piace soprattutto la parte dedicata a Rosy perché è dolcissima e mi ha fatto davvero emozionare. Si vede la parte fragile e sensibile che Rosy ha dentro.
Sei molto brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Buona serata!

17/11/13, ore 19:50

Spero che continuerai e non sia solo questo capitolo :) Qui si vede che pur essendo diversi il loro dolore gia' li unisce e loro non se ne rendono nemmeno conto <3!

17/11/13, ore 16:55

è una storia davvero molto bella, complimenti!
Mi piace come hai descritto il dolore di Domenico e di Rosy perché si capise come, nonostante siano molto diversi tra loro, abbiano provato delle emozioni molto simili. E questo mi sembra un ottimo inizio per dimostrare come possano iniziare ad amarsi.
Aspetterò con ansia la continuazione.
Buona domenica.