Nuova Vita
di miao13

28/05/08, ore 23:29

Urchina,urchetta!!! O.O Capitolone forbito per una che si dichiara la cugina segreta di Shika!!! ^^ Errorini..forse ne ho notato uno..ma stavolta t'è andata bene!!! Cado dal sonno!! MUAUAUAAAA!! ^O^ Ahi!Ahi!Quì cominciamo con gli imprevisti!!Matematica a parte ovvero il terrore passato, presente e futuro(per chi decide di sfornare minorenni)di tutti noi!!. Iniziamo a ingarbugliare la matassa o crudele tra le somme!!! BENE!!! Mi si spezza il cuore a sapere che non posso leggere la tua, ulteriormente più crudele,fic!!!Capisco che si debbano proteggere eventuali picciotti abusivamente introdotti..ma basta un avviso per noi affamati lettori!! _ _" Il trauma di Naruto intanto sembra essersi risvegliato del tutto(me lo afferra a spatuzza tutto!! ç.ç)e per colpa di...QUESTO TROGLODITAAAAA!!! *ç* (me acchiappa Sai per il colletto e gli stampa il suo sorrisino ebete sul fondo della padella che gli ha racchettato in faccia!!) MALEDETTO!!SARDINA PRIVA DI SPINA DORSALE!!DECEREBRATO!!AMEBAAAAAAAAAAAA!!! Kiba:Pssss!!Shika..da dove è spuntata la padella?? °.° Shika:Che ne so??? >.> Me(corro..perchè Sai corre..perchè sa che se lo piglio lo spino come una trota salmonata.._ _!):FERMATI ANIMALE!BUFALO IN CALORE!TENIA IN FASE RIPRODUTTIVA!!POSSIBILE CHE TU ABBIA UNA SIMILE SCARSITA' DI TATTO???ALMENO ALLA COZZA DI UN UCHICA SE SLITTATO IL CERVELLO CON QUEL FRATELLO CHE SI RITROVA.........MA TU SEI UNA RANA PESCATRICE PRIVA DI SCUSE!!!E SE LE HAI NON VOGLIO SENTIRLEEEE!!! Naru:Sasu..com'è andare in presidenza??? ^^ Sasu:Brrrrrrrr!!°_° Gaara:Posso ucciderli??? ^O^ Tutti: COOOOSAAAAAAAA??? ç.ç Me(inchioda sul posto...e riflette!!!):Munble..perchè no??? U.U Gaariuccio...funeralizzami quello scorfano che gira intondo!! <.<(mentecatto..manco s'è accorto che sono ferma ora!!) STRUMMMMMMMMMMMMMMMMM!! Bit!Ci scusiamo con i telespettatori per la momentanea interruzione causa l'improvvisa comparsa del Sahara direttamente in studio..le trasmissioni riprenderanno il più rapidamente possibile!!Ovvero quando il personaggio dal sorriso ebete avrà finito di spalare tutta la sabbia a cui è sopravvisuto solo per clemente intervento della recensitrice,che non voleva mettere in difficoltà la somma autrice privandola di un personaggio..Bit!! >.< Kiba/Shika:Ma dico..ci vuoi far accoppare??? è.é Gaara:Eh!Eh!(lui felice si slappa il Nutellone in cima a una duna di sabbia) Me:Quante storie per un po' di sabbia..e poi se lo meritava..e prendete esempio da quei due,mica si stanno preoccupando della sabbia!!! V.V Kiba/Shika:...veramente neanche di noi altri si stanno preoccupando..O.O Me:Eeeeeeehhh..e voltatevi...slappate la Nutella no?? Quando finiscono arrivano pure loro...eccome se arrivano!! >.> (Noi ci sediamo tutti attorno al vasetto da un kilo di Nutella sulla duna di Gaara...evvai col Nutella party autrice!!!). Attendiamo impazienti il districarsi degli eventi, specialmente ora che il nostro biondino ha trovato il coraggio di confessare lo stupro all'amico!!! Evvai autrice!!!

16/05/08, ore 23:58

ohh evviva un altro chappy! XD brava brava... comunqueeeeeeee.... ecco lo sapevo che sasuke ci provava u.u e ha pure fatto piangere narutino >< (però devo dire che sasu si è ripreso un tantino troppo in fretta dall'ubriacatura eh XD a meno che non lo era.... oppure lo era ma non così tanto da non ragionare + °°) vabbè XD meno male si son riappacificati u.u e non importa se sasu pare OOC è puccio così! XD

16/05/08, ore 22:09

Ne hai scritta una più sadica e che non puoi pubblicare quìììì??? O.O"" ...emm..neppure criptata?? no??? ^_^"" Peccato..._ _"" Aspetta un momento per favore...(me si gira e becca Sasuke che se la fila in punta di piedini fuori dalla camera....*.*!!)...FERMOOOOO!!! (me insegue come pazza Sasu che corre come pazzo per la casa con occhietti fuori dalle orbite ..perchè sà!!Lui sà che se lo piglio Orociok,Ita,Ino e Saku tutti insieme mi fanno un baffo per quello che gli combino!! è_é""). Me(insegue..)-Brutto maniaco,def*****te,sniffomane(bella scena..eh,eh!),alcolizzato di un Uchica!!Cosa pensavi di fare a Narutino,ehhhhhhhhh??? @_@!!! (Narutino:mangia ciotolona di ramen seduto sul mio letto...^^...bravo cucciolino!!Me gli fà pat,pat sul testolino biondo!^_^E fà pat,pat pure a Gaariuccio che slappa cucchiaione di Nutella! ^_____^) Lui(sempre corre..)-Ma poi rinsaviscooooo!! *.*" Ho chiesto pure scusa...gli Uchica non chiedono maaaaaaaaaiiiiiiii scusaaaaaaaaa!! >.<"" Me(di nuovo dietro..)-Ma a chi vuoi darla a bere,baciomane pervertito!!Ringrazia la somma autrice che t'ha messo in zucca un po' di neuroni!!!Te e le tue manie da Uchica della malora!!Ficcanaso, guardone, tossicomane e pure imbranato!!Come si fà a rischiar di rovinare tutto a stà maniera!!!Rompi in continuazione che è un dobe,etc ma poi stracci tutti che vuoi la lemon..e quando si stressa l'autrice e t'accontenta...MI COMBINI DI STì CASINI!!Sei fortunato che Narutino è un tenerrrrrrrrrissssssssimo cucciolotto e la somma autrice ti sopporta!!!MASCALZONEEEEEE!!!Ti rispedisco al tuo quartiere a calci se ci riprovi!!!Grrrrrrrr!! Vabbè..mi siedo e torniamo a noi!^^ (Lui:..non torna..continua a correre..non ha capito che mi sono fermata...che fette di mortadelle che han nel cervello stì clan superdotati...superdotati? Ma dove?? _ _""). Il capitolo è davvero splendido. Oserei dire sapiente l'uso dei flash back e l'altalearsi dei punti di vista e dei pensieri dei protagonisti. Accattivante lo stile..adatto al contesto..sobrio, diretto. Bella la descrizione del contrasto emozionale di Naruto(..mah!..forse sogno ma comincia a venirmi una mezza idea sul misterioso..individuo..attendo svelati gli arcani dalla somma autrice!),delicato ed ironico il finale.Il rapporto riprende impermeato di dolcezza e semplicità(deliziosa l'idea dei baci al gusto di latte..^^..aggiunge una nota spensierata e fanciullesca al quadretto casalingo!),fino all'adeguata conclusione della coppia in erba circondata dai propri amici. Niente male!!Niente male davvero mia sadica autrice!! Ora perdonami ma smollo stò tema che m'è venuto..PERCHè STò MENTECATTO DI UN UCHICA CONTINUA A CORRERE INTORNO COME UN PAZZO FURIOSO!!_ _" PEZZO DI SALAME ALL'AGLIO!!MA NON VEDI CHE NARUTO ORMAI C'HA DUE ROTELLE DI RAMEN AL POSTO DEGLI OCCHI!!!SANTI NUMI,NOOOOOO!!!MI HAI UBRIACATO GAARIUCCIO A FORZA DI CORRERE..FINISCE CHE MI VOMITA SUL TAPPETO!FERMOOOOOOOOOOOO!!(PUMMMM!)....me lo ha centrato in pieno con la sedia....Naru e Gaariuccio accucciati accanto a lui gli danno i pizzicotti...vado metter tutti a nanna che senno mi distruggono casa!! = ="""""

16/05/08, ore 21:07

Sasuke sarà anche un po OOC, ma secondo me è perfetto così, il modo con cui lo hai descritto non stona affatto con lo stile della fanfiction e poi in momenti come quelli in cui si è trovato partecipe della sofferenza di Naruto, era normale che reagisse così, l'avrei preso a bastonate se avesse fatto il contrario! sono contenta che i due si siano chiariti, in più hanno anche intrappreso una situazione un pò più "intima", mi piace davvero troppo come si sono messe le cose, sono contentissima che tu abbia aggiornato presto e spero che continuerai a farlo... un kiss

14/05/08, ore 21:29

nuuuuuuuuuuuu ma non puoi farlo finire cosììììììììììì!!!!! è vietato sai??? è.é''' adesso aggiorni ><... cmq a parte gli scherzi XD ma che spione sasukeee... non si spia sai nunu... XD e mo che ha bevuto troppo va che combina... immagino sicuramente che succederà... basta che poi non si penta (se ricorda qualcosa XDD) o povero narutino çç vabbè aspetto il seguito ^^/

14/05/08, ore 17:22

ciao! stupendo il capitolo, non ti devi neanche azzardare a pensare di non postare per un po ci siamo intesi, Ryanforever prende una mazza e la punta contro l'autrice... cmq sei stat bravissima sei riuscita a descrivere la situazione molto bene, non è facile parlare di situazioni così difficili così bene, adoro come scrivi però hai interrotto sul più bello uffy Sasuke ha baciato Naruto, chissà come si svilupperà la cosa, mi raccomando aggiorna presto kiss

14/05/08, ore 17:00

Ma tu sei la più perversa, malefica e terrificante autrice in circolazione!! è_é!!! Sul più bello c'hai mollato!! O__O"" Sarà meglio che dica pure io a Itachi(niente mazzette mia somma autrice...HO MINACCIATO DI CHIUDERLO IN CAMERA CON DEIDARA!!^^UAUAUAAAA!!Funziona sempre!Non so se lo preoccupa di più rischiare il fondoschiena con Deidara..o affrontare Sasori e Kisame inferociti!!UAUAUAAAA!Me ultra perfida!!^O^!)di pulire un po'..perchè ho sbavato sulla tastiera!!!E mi hai lasciato..in bianco!!A proposito di bianco....no, dico..intanto a tutti voi nà tirata d'orecchie(tutti in fila accucciati con gli occhioni da cucciolini luccicosi!!*.*),non v'avevo detto di non andare a far casini in certi posti??Almeno...non fatevi beccare a tr*****e dagli altri!!!(K e N...rossssiiiii!! °_°)...vabbè...scusa Sasu?(lui..eh?)Ma cosa continui a rompere alla somma autrice che vuoi la lemon..se sei il più impedito del gruppo??(Lui..accucciato al suolo, voltato di schiena, con grosseeee nuvolette nere e goccioloni sopra la testa.._ _"")Non è mica cattiveria..ma ha ragione lei!!Sembri un pesce fuor d'acqua!Baka!E pure guardone,eh!eh!La somma autrice t'ha colto in castagna!!^^Attendo di poter nuovamente sbavare sul pavimento o crudele tra le crudeli!!

14/05/08, ore 16:54

Oho evvai sasuke va contro le regole!!!!!!!!!!! Però adesso direttamente farsi di cocaina....forse doveva iniziare da una sbronza, ne? Vabbò in ogni caso volevo informarti che come al solito sei fantastica! Ti amo! Aggiorna presto! BACI

11/05/08, ore 16:50

ciao! non ti azzardare a smettere di postare questa meravigliosa fanfiction mi hai capito bene!!!!!!! è troppo bella, la adoro e questo capitolo non fa eccezione, povero Naruchan e povero Kiba che passato tremendo che hanno avuto quei poveri ragazzi, ci credo che Nacchan soffre così tanto, ma sono sicura che insieme a Sasuke, ritroverà la voglia di vivere vero' aggiorna presto mi raccomando sono troppo curiosa kiss

11/05/08, ore 16:12

ma povero narutoo che non riesce a dimenticare quelle brutte cose...çç vabbè chi ci riuscirebbe da solo! kissà che sasukino ci riesca presto sisi....! e ma che capitolo cortoooooooo!! uffa è gia finito! XD però bello mi è piaciuto! solo che emh... credo ti si siano mangiate delle frasi nella fic.. perchè spesso c'erano solo <> e mancavano i discorsi ^^;; riguardala e sistema va xD e ho notato che ti hai gia segnalato la cosa degli "omicidi" al posto di "amici di" XDDD. a presto ^^

11/05/08, ore 15:08

Ullalàààààààààààà!! °-° Finalmente si chiarisce qualcosa del passato!! Entriamo nel vivo, eh? eh? ^____________^ Scolta un po' cugina di Shika (me braccia sui fianchi batte piedino e scruta autrice che sdraiata..SU TETTUCCIO DI MACCHINA-non so cosa ci faccia lì na macchina, chi è il dobe che ce l'ha parcheggiata??- mentre se guarda i nuvolazzi..= =""), cosa sarebbe stò accenno che interrompi gli aggiornamenti?? ò.O!! Varda che te strangolo!! *__* A proposito..lo "sturo" ed i "santi" del capitolo tre son stra ok ora (me felicissima ha riletto tutto..ora è davvero "carico" come si deve!! ^^)ma, suppongo che tu intendessi "amici"..non "omicidi" in questo!!! °_° Un esplosione di personalità?? °__________°"" Un pensiero inespresso???? °______________________°"""""""""""" Adesso mo mi spiego che minacci a mitragliate Sasu(E FAI STRA BENE!!! UAUAUAUA!!!)... Comunque il capitolo mi è piaciuto,e suppongo che la trama si complicherà ulteriormente...BBBRRRRRRRRRRRRR!! ^^ ATTENDO IMPAZIENTE!

11/05/08, ore 13:17

Ciao! Scusa se non ho più commentato, lo sono un disastro però avevo un pò da fare! In ogni caso devo dire che un pò mi ha sorpreso che Kiba e Naru hanno fatto sesso! Povero Kiba-chan che è stato maltrattato da suo padre! In ogni caso aggiorna presto! BACI

08/05/08, ore 03:17

Che bella la descrizione dei pensieri di Naruto! Peccato (scusami,sono crudele lo so...ma hanno proprio guastato ..il patos!!) per lo "sturo" ed i "santi"...^^ (me profondamente perfida!!!) Magari usi il correttore automatico?? Cattiveria a parte, attendevo con ansia, autrice (anche se la tua notizia di futuri...rallentamenti,dei lavori...mi ha fatto schiantare sulle mattonelle del pavimento!! ^^""):bella la descrizione dei pensieri,il cambio di stile ne enfatizza (???faccio paura.._ _"")i significati e aggiunge un tocco..direi quasi poetico!Grande!! Bello il finale col moro che arriva e..."salva" Naruto dai suoi ricordi!! Prima si intromette nei suoi pensieri poi compare realmente!! Bella idea anche l'interruzione del capitolo (sig! _ _"): Naruto..salvato e sorridente! In netto contrasto con la situazione precedente!! Psicologico il primo pezzo..più..materialista il finale. Un bel connubio...però ti prego di non suicidarti dopo aver letto stò tema perchè..stò ovviamente delirando..credo per un calo di zuccheri..vado a farmi una sana cucchiaiata di Nutella!!^^ SASUUUUUUUUUUUUUU!! Fà il bravo, comportati bene e non far arrabbiare l'autrice..sennò passo il tuo numero di cellulare a Orociok!! (me sventola foglietto sotto naso di Oro..che sbava!! ^^)

07/05/08, ore 11:44

mhh ma povero narutino... continuo a dirlo çç però almeno mo è arrivato sasuke che lo farà distrarre un po di sicuro vero?? XD vabbè attendo con ansia il prossimo cap ** non ci mettere troppo o ti mangio! XD

06/05/08, ore 23:01

povero il mio Naruto segnato da una grande sofferenza, che lo fa sentire colpevole e sporco, ma Nacchan non è assolutamente colpa tua, non so bene come siano andate le cose, ma uno stupro accidenti come puoi solo pensare che sia avvenuto x causa tua, forse hai ragione, la prima reazione è chiudersi in se stessi, per fortuna che lui può contare su Sasuke, è in questi momenti che gli amici veri fanno la differenza, aggiorna presto kiss