Nuova Vita
di miao13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/08, ore 12:58

Cheeeee?? °_________________________° Non la scrivi più???? Ma io ti strangolo autrice!!! (me afferra autrice per collottola e la scuote come un piumino... _ _"") No..dico...IO DEVO SAPERE ANCORA UN SACCO DI COSE!!!! Chi ha violentato Narutino??? Cosa combina quella testa di legno del moro??? Sasukeee!!! Tontolone!!! Ti fai fregare la Kidsune (se scrive così?? boh..me se gratta confusa il testone..)!!! Dai! Dai! Mica farmi uno scerzo del genere sai!!! ç______________ç Me tanti...soooobbbbbbbbbbbbbbbbb!!!! Magari è solo perchè ci sono tantissime fic..ci vuole un po' per individuarne una in particolare...i commenti sono importanti...ma non lasciarti deprimere per favore!! COME FACCIO SENNò A SCOPRIRE IL FINALEEEEE???? *ç* Baci, baci!!! ^^

04/05/08, ore 14:22

ciao! non ti azzardare nemmeno a pensare di non continuarla perchè ti uccido! cmq bello il capitolo, povero il mio Naruchan che è stato violenatto e in poiù non l'ha detto a nessuno ma preferisce tenesi tutto dentro, chissà se con Sasuke si confiderà... aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 19:03

ma no che è bella! perchè non dovresti scrivere + è.é anzi adesso mi hai incuriosito ancora di +! voglio vedere come proseguirà e se mai l'uno dirà del passato dell'altro e quando U_U quindi non ci mettere troppo a postare!!! ><'''

02/05/08, ore 22:40

Ti giuro che se osi non aggiornare più vado li e ti uccido con un macete! (ma si può sapere perchè devi sempre minacciare tutti? nda naru) no scusa per la mia rudezza, ma trovo che la tua fiction sia assolutamente fantastica, perciò aggiorna presto! BACI

28/04/08, ore 22:25

mhhh sembra molto interessante questa fic ^^ spero di vederne presto il seguito che son curiosa xD mhh... ho come il presentimento che i due futuri piccioncini prima o poi divideranno un appartamento x aiutarsi ne? XD cmq bella mi ispira ^^

28/04/08, ore 19:05

bella, mi piace molto, non è da tutti i giorni vedere un uchiha nella povertà senza quel comportamento da snob... sarà interessante seguire la tua ff, alla prossima!

27/04/08, ore 23:17

la tua storia e molto bella mi hga incuriosito*______* si presenta ad essere una ff molto intrigante*ç* qiundi continuacosi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27/04/08, ore 22:01

ciao molto bello coem inzio mi icnuriossice un sacco, bravo Sasuke hai fatto bene ad andartene siamo tutti con te, e ora hai anche conosciuto Naruto che ti terrà compagnia, mi raccomando aggiorna appena puoi sn curiosa di leggere il seguito kiss

27/04/08, ore 19:56

Hello! Bella fanfic! Sincermanete mi piace molto il fatto che Sasuke abbia fatto le valigie e se ne sia andato! Bravo così si fa (qualche volta mi verrebbe voglia di farlo anche a me) i genitori possono proprio essere stressanti! Lo capisco! Mi piace anche che non sia cosìs controso e inc*zzato col mondo! Sei proprio brava continua così! BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]