Due piccioni con una fava
di IMmatura

18/11/13, ore 13:59

Ciaao Immatura (posso chiamarti Imma?? :D) piacere di conoscerti! \*▽*
Che dire?? mi hai fatto morire (in senso buono >▽<) con questa ff!! Specialmente quando Spagna chiede candidamente "Romanito, perché stai tirando testate contro il muro?" Oddio sono morta x'3 ahahah
Comunque vai così Antonio, fagli vedere che la Spamano è quella che comanda \òωò\ e che la cara belga può anche tornare a casina sua.. (si capisce che non mi sta troppo simpatica? u.u) Mi è piaciuto anche come hai descritto Olanda! Non credo di averlo mai amato così tanto come adesso! x3 ahah vedere Antonio geloso è il massimo =▽= adoro il suo lato possessivo nei confronti di Romano *w*
-Romano: "io mica tanto invece!"
Interessante questa teoria degli psicolinguisti olandesi, non ne sapevo niente °W° !
p.s: mi è piaciuta moltissimo anche "Cattivo esempio" anche li sono morta xD (muoio spesso si si ma poi resuscito xd) Bè allora continua così!! Mi piace come scrivi! :3
Abbraccioni alla nutella,
Jace

17/11/13, ore 18:12

no dai, io continuo a ridere come una scema XD
Non amo Belgio, ma Spagna e Romano... dio, quei due sono perfetti! E Spagna... si, decisamente era un Po' (ma giusto un po') gelosetto.

17/11/13, ore 17:25

Ciaooo, hahaha, che ridere! Anzi per meglio dire... Eh?
Se Vabbè lasciami perdere! Questa storia é fantastica e trovo toppo tenera la spamano.
Non sono troppo normale a ritenerla in questo modo, vero?
Olanda ha avuto un idea geniale e devo ammetterlo, in questo momento lo stimo un sacco!
La roba sulla ricerca è stupenda, mi sa che vado a informarmi subito. Intanto che bella fic e CIAO!