Dawning bitch
di Serenity Moon

13/01/14, ore 13:03

Ei ciao :-) ho amato dal primo istante la coppia ryan jude.. ti prego continua.. anche loro si meritano il lieto fine♥ e poi c'è il bambino insomma.. a presto

31/12/13, ore 17:39

Ciao Serenity, perdona il ritardo, ma è stato difficile trovare tempo in questo periodo. Credo di sentirmi come dopo aver ricevuto una bastonata, un colpo in pieno petto. Sapevo che sarebbe finita così però non avevo osato immaginare le modalità. Insomma è stata tutta una continua sorpresa questa storia che mi ha lasciato molto su cui riflettere. Di solito viviamo le storie che ci vengono raccontate (o lette) sempre dal punto di vista del protagonista. Questa volta i protagonisti erano due ed era come se ci fossero due mondi da scoprire; due mondi diversi, troppo distanti che però avevano trovato un punto d'incontro molto forte. Le scelte che hanno intrapreso sono forse giuste o forse sbagliate, ma hanno recato molta sofferenza. In questo capitolo, c'è stata per la prima volta la rabbia da parte di Jude, un sentimento che, nei confronti di Ryan, non le è mai appartenuto. Mi ha lasciato un pò di amaro, ma anche tanta consapevolezza.
Mi hai lasciato tanto con questa storia, Serenity, e aspetto con ansia sempre maggiore la terza parte. Ti faccio tanti cari auguri di un felice anno nuovo. Ti mando un bacio forte e un grazie gigante!

18/11/13, ore 21:14

Ciao, scusami se ci ho impiegato così tanto a leggere e recensire, ma il tirocinio mi sta assorbendo.
Non so che dire di questo capitolo, bello da far male, ogni istante soffrivo e sprofondavo insieme di più con Jude. Ryan alla fine non ce l'ha fattae secondo me si è comportato male, perchè sto che sta soffrendo immensamente anche lui, che non avrebbe retto un confronto più diretto e duraturo, ma una spiegazione migliore di quella "scena cinematografica" come l'hai chiamata tu, Jude se la meritava eccome!
Accidenti che finale e la canzone, assolutamente perfetta per descriverlo. Non c'è bisogno che ti ripeta quando sei maledettamente brava a rendere il tutto vero?
Ovviamente non vedo l'ora di leggere la terza parte di questa storia, di sapere nuovamente di Jude, cosa le è successo e com'è proseguita la sua vita. Quindi spero davvero di leggerla al più presto!
Alla prossima tesoro, kiss

18/11/13, ore 20:16

No, cioè m non puoi capire.
Ho letto prima questa e poi l'altra...
E devo farti mille complimenti....è una storia strepitosa....come 'bitch' mi hai fatto commuovere.... Giuro...con entrambe...!!!!
Posso un giorno sperare in un sequel di Bitch?.....non sarebbe male...

Comunque...davvero complimenti....
Clap Clap Clap

Mille Kiss.
J.

17/11/13, ore 22:33

Giuro sto piangendo! (Anche perché hai contato le "e" u.u)
Grazie di cuore a te per aver condiviso con noi qualcosa di così speciale.
Non vedo l'ora di leggere la terza parte!
Un abbraccio e (spero) al più presto possibile!