Sk8er boi
di mary_cyrus

03/05/14, ore 20:19

Ciao bella sono @intrepidsos di twitter :)
allora ho visto che sei potterhead e dramione e hai già un punto a tuo favore poiché lo sono anche io ;)
psr il testo ho letto questa one shot, io sono della 5sos fam e amo Luke soprattutto perciò il personaggio è azzeccatissimo, come stile di scrittura mi piace, per essere una one shot hai definito molto bene la linea della storia, e non ho notato particolari errori, continua così :*

05/02/14, ore 14:43

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Da come ho capito la tua OS è ispirata alla canzone della mitica Avril. Il testo è veramente bello, non vi sono errori. Complimenti. Baci Lalluby

30/01/14, ore 14:37

Heii, sono Ilaria del gruppo su Facebook :)
Avevo letto tempo fa questa song-fic e mi era piaciuta tantissimo!
Tralasciando il fatto che amo la canzone e Avril lol
Direi che l'hai interpretata molto bene con i personaggi sghjl
È scritta stupendamente aw
Complimenti :)

27/11/13, ore 15:34

Ciao bella.
Non conoscevo la canzone e penso che tu l'abbia descritta benissimo con questa OS. Pensavo che Sam e Luke si mettessero insieme ma non tutto può essere come lo immaginiamo perciò va bene così.
Questo ha dato vita anche ad un finale inaspettato, senza la solita coppietta.
Ho solo una domanda, nel testo della canzone hai scritto "boi" ma non è con la y finale? Ho letto anche il testo su internet e lo scrive come te solo che non riesco a dargli un senso.
Comunque brava.
Ale

17/11/13, ore 22:44

OK.anche questa storia mi piace da impazzire.posso dirti una cosa?volevo che Sam e Luke si mettevano insieme.lol.che dire sei bravissima c:

17/11/13, ore 18:24

Bella davvero! Forse è quella che ho apprezzato di più tra le one-shots!
Intanto, la canzone è una delle mie preferite di Avril Lavigne (anche se, devo dire, del suo primo periodo mi piacciono moltissimo quasi tutte); poi, la storia, anche se diventa prevedibile nel momento in cui uno conosce la canzone, non ha un finale scontato...ed inoltre, un protagonista alternativo con la passione della Musica non può che essermi simpatico! Anche Sam è una tipa tostissima, la stimo:)
E' verissima la situazione che hai sviluppato tra Astriel e le sue amiche: uno, nel momento in cui è famoso, diventa automaticamente figo per la maggior parte della gente, e quelli che fino al giorno prima gli avrebbero sputato in faccia diventano degli adulatori sfegatati...è una cosa disgustosa, amano la fama e la moda, non lui.
Da ultimo, due appunti: "l'immancabile skateboard sul quale da bambina aveva insegnato anche a Luke ad andarci" è un pleonasmo, starebbe meglio "l'immancabile skateboard sul quale da bambina aveva insegnato ad andare anche a Luke" (tanto per rompere, ma almeno non puoi dire che non leggo attentamente:))
E, in tutti i racconti in generale, fai un po' troppa pubblicità a certe griffe di vestiario, secondo me