oltre che amore
di jojoND

17/05/08, ore 12:51

questo è sicuramente uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più. continua così jojo! sei mitica! (scusa per la recensione un po' in ritardo. T_tonks

06/05/08, ore 18:11

brava brava!!!!!! ^_^ agg presto!!!! tvb kiss e abbracci Elvis'93 :*

05/05/08, ore 19:47

uau^^ brava joa, questo capitolo (cm anke il 4) mi è piaciuto molto^_- il tuo stile sta sicuramente migliorando moltissimo^^ bravissima^^ cmq sono felice che tu abbia accettato il mio consiglio ^_- aggiorna presto k sono curiosissima>^^ baci baci ti adoro

05/05/08, ore 19:05

Tesòò, ma è normale che ti seguo sempre, anche se è un miracolo se sono riuscita a recensire oggi perchè il mio pc è rotto uffyyyy...proverò a seguirti in tutti i modi, ma non ti prometto niente a causa del pc ç_________ç Comunque chappy meraviglioso, cavolo il (MIO é___é ^^^) Goku, ci è rimasto proprio male: amole se hai qualche problema con quella strega vieni da meeee, abbracciami e fammi sentire cheee, sono solo mie piccole pauree....ehm scusa, comunque tesò ti saluto (non ti dico aggiorna presto perchè non posso leggerla ç____ç) un bacione azzzcccus azzzcccus

05/05/08, ore 18:08

Dai ragazzi, dateci dentro!! Non fatevi tutti 'sti problemi inutili! Approfittatene finchè siete giovani! XD Ooook, cavolate a parte...Lo sai che migliori di capitolo in capitolo con la scrittura?^^ Te la stai cavando sempre meglio, cara! Continua così, mi raccomando...e aggiorna, eh! Voglio proprio sapere cosa succede adesso! Un bacione dalla tua Satsu!

03/05/08, ore 16:50

Tesò che bello questo chappy, oddio come è..."ESTROVERSO" il nostro(MIO è___é) Goku, mi raccomando aggiorna presto Gokussola4ever tvtttb

03/05/08, ore 16:16

Bella!!!! kissà k faranno...hihihihi!!! continuala presto... kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

03/05/08, ore 12:48

Ma che imbecille che sono: non ho recensito il capitolo scorso! Eppure mi era piaciuto molto...Vabbè, non far caso alla mia imbranataggine^^'. Allora, mi stai facendo diventare sempre più curiosa! Di solito non mi attirano molto le storie su Goku e Chichi, ma la tua mi sta prendendo parecchio! Continuala presto! Un bacione!! ^^

30/04/08, ore 22:10

Ciauuu!!! Però Goku si da già da fare eh??? XD Comunque molto bello anche questo capitolo!!! Bacione

30/04/08, ore 21:01

ciao^^ si che ce l'ho fatta a studiare, ho preso otto più!! ^_- grazie per l'interessamento^^ ovviamente anche questo chappy è molto carino, e mi sta intrigando parekkio^^ però, che caratteraccio bulma... grrrr io la odiooooooo!!! XDXD dai dai aggiorna presto che sono troppo curiosa ^_- complimenti, bacioni tvttttttb

30/04/08, ore 19:53

Ritiro tutto quello che ho detto riguardante Bulma nella scorsa rece e...un momento: Goku e Bulma stanno insieme? Wow, devo calmarmi un secondo, cof cof: Prima Chichi e va bene...è la moglie (non parlo di questa fic), ora Bulma (in questa fic), ma volete capirlo che Goku è solo miooo??? *Gokussola4ever si sistema e ritorna seria( se se...ndGoku) (Parla per teee!! ndMe). Bene finite le pazzie, aspetto il prossimo aggiornamento e ti lascio con un bacione azzccus azzccus, Gokussola4ever

29/04/08, ore 19:20

Che bello qst chappy!!! La storia diventa interessante! Chissà che succederà...non vedo l'ora di saperlo!!!^^

29/04/08, ore 19:08

Zauuuu!!!! mi puace tnt qst ff!!!!! dai continuala ke voglio sap ki è quel raga....hihihihhi!!!! ^_- kiss e abbracci nutellosi Elvis'93 ^_^

29/04/08, ore 18:44

ohi^^ mi piace davvero moltissimo anche quest'altro chappy ^_- bene, abbiamo scoperto il mestiere di chichi... poverina però! XDXDD dai dai, aggiorna presto che mi sono incuriosita, parecchio anche...*_* ora volo a studiare, che ho ancora una quarantina di pagine di grammatica...ç___ç baci baci ^^ tvttttttttb

29/04/08, ore 18:35

Ciaoooooo! Ma lo sai che questa storia mi attira sempre di più?? Sento che sarà una bella Goku/Chichi molto carina e originale!^^ Aggiorna presto, eh! Alla prossima, carissima! Un baciuz!!