oltre che amore
di jojoND

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/08, ore 18:14

Stupendo il secondo chappy, come è premurosa Bulma..., io credo che il ragazzo sia Goku, ho indovinato?? Aspetto il prossimo chappy e comunque...anche io ti adoro, anzi, ti stradoro!!!
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

28/04/08, ore 14:09

Wow che bellaaa!!! =) Mi piace molto...agg agg!!!XD

28/04/08, ore 13:01

Ciao Joairia!! Hai fatto bene a consigliarmi la lettura di questa tua fan fiction e sai perchè?...Perchè mi sta già piacendo!^^ L'inizio mi fa volare con la fantasia: insomma mi incuriosisce molto! Solo qualche errorino qua e là che, se vuoi, posso aiutarti a correggere, ok? Continuala presto, mi raccomando! Un bacione!

27/04/08, ore 21:33

Bella bella bella bellaaaaa, mi piace troppo la trama tesò, ti prego aggiorna prestooo e intanto vola tra le preferite
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

P.S= Sei migliorata tanto!! kiss

27/04/08, ore 21:04

hmm... ma che lavoro è? non l'ho mica capito..^^'' (ma te sei scema -.- ndjojo) scs! XD cmq mi piace, stai diventando sempre più brava, e nn è vero k fa skifo! ^_- baci baci, agg presto e bravissima^^ tvb

27/04/08, ore 21:01

Ciao! Inanzittutto vorrei ringraziarti x la recensione che mi hai lasciato,mi ha tirato veramente su di morale in questo periodo schifoso della mia vita. La storia si dimostra accattivante e bellissima,spero che tu aggiorni presto. Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]