K -K for Kombact-
di DJAngelRemix

19/11/13, ore 18:41

Quando ho visto che avevi aggiornato, ho fatto un salto sulla sedia ^.^
EVVIVAAA!!!
Finalmentee!!
;) a questo punto, visto il modo in cui hai introdotto il mio oc, non posso fare a meno di desiderare ardentemente il seguito ;) OTTIMO LAVORO!!! Hai fatto c'entro, con lui. hihihi noi due la pensiamo proprio allo stesso modo! Grande DJ!!
devo dire che i personaggi incontrati fin ora sono molto interessanti (anche se comincio a chiedermi come faranno a collaborare, più avanti -.-, visti i caratteri così ... contrastanti XD ne vedremo delle belle!).
davvero brava, complimenti! non è evidente muovere così tanti personaggi tutti insieme ^.^
e con questo mi ritiro! (inizialmente avevo acceso il pc per una ricerca x scuola, ma poi ho visto che hai aggiornato e così ... XD ora però devo davvero fare i compiti, altrimenti domani mi accoppano!)
dunque, Phantom si ritira!
a presto, DJ! (nn farmi aspettare troppo XD)
un forteforte abbraccio

18/11/13, ore 16:14

Adoro questa storia! Mi ha lasciato senza fiato per davvero!! Spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo! Se vuoi passa a leggere anche la mia storia e lascia un piccolo commentino. Ti aspetto ^-^

17/11/13, ore 20:35

Ehilà, DJ, non immagini da quanto tempo stessi aspettando per poter leggere questo capitolo, stavo per fare i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato.
Parlando del capitolo, ho apprezzato molto la descrizione dei personaggi e l'accenno alla loro vita.
Sono d'accordo con Heather, lei e Alucard saranno grandi amici, già mi piace quella ragazza, col suo atteggiamento menefreghista ma serio, senza contare che sembra anche essere in possesso di un grande intuito.
Emily mi fa quasi tenerezza, alla fin fine è una ragazzina che cerca di fare bene il suo lavoro ma che non riesce ancora ad affrontare certi argomenti "delicati". (ma ti sei ispirata a te stessa per il suo "pudore"?)
Alucard, in effetti, è parecchio inquietante: pallido, occhi rossi, dente sporgente, nato il 31 Ottobre, senza contare che ha rotto dei bracciali di metallo, indice di qualche potere nascosto.
Su Jaci non posso ancora dire nulla, era come in coma, anche se qualcuno c'ha già fatto un pensierino.
Anche il generale e compagna mi sono sembrati dei gran personaggi, e già hai lasciato intendere che hanno avuto un passato complesso.
Sono sempre più curioso di vedere il prossimo capitolo, spero di non dover attendere troppo a lungo.
Alla prossima DJ, ottimo lavoro!