Il mosaico dei ricordi
di egotchan

11/01/09, ore 00:06

0___________________________0 mi domando come tu abbia pouto ricevere così poche recensioni con questo storia...
Prima di tutto sai scrivere bene e mi hai appassionato... anche se la mischierò con i tanti preferiti (che sto vivisezionando per diminuirli...) Questa sarà tra la poche che mi avrà appasisonato veramente... ora devo andare aleggermi il segiuto.. anch eperchè ci tengoa conscerlo e a saperlo finito ciaoo

Francesca Akira89
23/11/06, ore 16:42

davvero bella! ^_^

Kairi84
17/11/04, ore 10:06

e con questo capitolo si conclude una delle mie fic preferite...*_* nn vedo l'ora di leggere Ku!!! il tuo prezzemolino ti saluta! baci

lorusgra
07/11/04, ore 23:26

Allora letto anche questo ultimo capitolo... e..... ç______________ç distruttiva la consapevolezza di non poterlo più vederlo aggiornato.... mi mancherà da morire e spero che presto potrò leggere òa nuova fic... la storia... già conosci il mio giudizio... per me è stata una delle migliori fic che abbia finora letto... hai saputo coinvolgere tutti i sentimenti che hanno caratterizzato i personaggi.. più altri, ancora più intensi e profondi.... hai descritto scene di combattimento e di sangue in maniera fantastica.... bellissima.... complimeti Egot... hai scritto davvero un capolavoro!!! Ora aspetto con trepidazione il seguito!! ^^ un bacione enorme by gra^^