Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

02/10/16, ore 20:09

Oh mamma, che casino! O.o
Insomma, praticamente le visioni del futuro vedono una situazione del tutto sballata: Draco che tortura Ron (che diamine fai, sciocco di un Malfoy, tu non sei cattivo >_<), Ginny che dichiara lui il suo amore, Ron che a quanto pare si invaghisce di Luna.. Tutte cose mooolto diverse dalla realtà che conosciamo e Lady Galadriel capisce certamente che cosa turbi così tanto la giovane Weasley.
Io in effetti mi sono fatta le stesse domande di Ginny su Luna ed Hermione, non riesco a capire cosa stia accadendo di preciso... Ma sono moolto curiosa di saperne di più.

Ci sentiamo molto presto, mia cara. <3

19/11/13, ore 10:13

Tutte le nostre coppie rischiano di scoppiare e la povera Ginny ha ancora le idee confuse. Diciamo che le visioni dello Specchio di Galadriel tendono sempre a complicare la vita!

18/11/13, ore 11:27

ahahah mi ero quasi dimenticata di Ginny, presa com'ero dalla storia di Draco e Harry... e poi ovviamente la morte di Aragorn mi aveva sconvolto il cervello...
Ma tu mi stai sconvolgendo tutte le coppie XD sono davvero curiosa di vedere come andranno a finire e se ci saranno tutti i lieto fine che spero *^*
Baci
Lily