Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    17/11/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny era rimasta profondamente scossa dal suo colloquio con Luna, la sua amica infatti sembrava davvero disperata e lei si sentiva così impotente davanti a tanta sofferenza, inoltre Legolas sembrava convinto che lei potesse aiutarla, ma come se non sapeva nulla, era decisamente stufa di essere sempre e solo spettatrice degli eventi … doveva conoscere, scoprire qualcosa di più in qualche modo altrimenti non sarebbe stata d’aiuto per nessuno né a Luna, né tantomeno ad Harry … Così senza indugio toccò lo stemma di Corvonero.
 
Si ritrovò improvvisamente su un prato immenso, non riusciva a comprendere dove si trovasse, apparentemente non c’era proprio nulla di familiare, continuava a camminare nella speranza di qualche segno, ma più camminava e più le sembrava sempre di essere al punto di partenza, tra l’altro faceva decisamente caldo e cominciava ad avere una gran sete, quando all’improvviso notò uno strano pozzo lo raggiunse … stava per accingersi a bere quando …
 
DG: “Aspetta a dissetarti dal pozzo della verità, Bianca fra gli Elfi, perché io sono qui per
mostrarti, ciò che il tuo cuore è ardente di sapere!!!”
 
GY: “Bianca tra chi? E cosa dovrebbe mostrarmi con precisione? Scusi ma lei chi è?”
 
DG: “Mi presento io sono Galadriel e sono la Regina degli Elfi, più comunemente conosciuta come la Dama Bianca del Bosco ed in quanto a quello che debbo mostrati si fa prima a farsi che a dirsi … guarda …”
 
La regina elfica prese una brocca e versò il suo contenuto nel pozzo, la cui superficie era diventata argentata.
Ginny, rimase letteralmente incantata dalla bellezza e dal’aspetto etereo della Dama, in sua presenza si sentiva in soggezione, aveva quasi il timore di guardarla.
 
DG: “Ecco ora è pronto, avvicinati Ginevra!”
 
Ginny ubbidì, appoggiò entrambe le mani sul bordo e si sporse
 
DG: “Pronta a conoscere la verità? Potrebbe essere un’esperienza dolorosa”
 
GY: “Non m’importa se sarà doloroso, voglio solo scoprire come aiutare la mia amica”
 
DG: “Bene allora, guarda dentro lo specchio d’acqua e buona fortuna!!!”
 
Ginny guardò dentro quello strano specchio e, con suo immenso stupore, vide delinearsi sulla superficie acquosa i volti di Harry e Ron. Il primo sembrava molto preoccupato e in quanto a Ron, era assolutamente certa di non averlo mai visto così serio. I due ragazzi stavano parlando e ad un tratto, riuscì ad udire una parte della conversazione
 
H: “Mi raccomando Ron, tu sei l’unico a conoscenza del nostro piano e in questa situazione anche il più piccolo errore può essere fatale”
 
R : “Sta tranquillo Harry. Io non sono come Minus!!!”
 
Fu tutto ciò che riuscì a sentire; dopo di che l’immagine riflessa nell’acqua cambiò e Ginny si ritrovò ad assistere ad una scena orribile: di fronte a lei si estendeva un’immensa prateria, il sole era tramontato da poco e il celo era ancora tinto di un caldo e rassicurante rosso che stava lentamente sfumandosi in un viola tenue; ma la scena che si svolgeva sotto di esso era a dir poco spaventosa. Luna, stava piangendo e chiamando aiuto perché era tutta sanguinante e non riusciva a muoversi poi, sentendo degli schiamazzi alle sue spalle, Luna si voltò e vide un gruppo di quelli che sembravano mangiamorte torturare Ron con ogni sorta di incantesimi, finché ci fu il rimbombo di un’esplosione e Ron che urlava …
 
R: “Non ve lo dirò mai!! Io non venderò mai la vita dei miei amici per la mia!!!”
 
E allora una voce disse …
 
BE: “Forse non per la tua, ma per quella di colei che ami si.”
 
Questa frase fu seguita da un terribile urlo che squarciò il cielo; Ginny non riuscì a vedere cosa accadde esattamente ma l’urlo di Luna era bastato a farle lacrimare gli occhi e non appena una goccia toccò la superficie argentea dello specchio l’immagine mutò nuovamente e Ginny, dopo essersi un po’ ripresa, vide se stessa supplicare Draco Malfoy, il quale brandiva la bacchetta in direzione di suo padre …
 
GY: “Ti prego Draco fermati tu non sei come loro, non diventare un assassino, ti supplico c’è sempre una via d’uscita”
 
DR: “Ginny non ho scelta, ma non capisci se non lo faccio, ti uccideranno ed io non voglio”
 
GY: “Mi uccideranno comunque, perché io reagirò non starò inerme a guardare intanto che torturano a morte mio fratello e la mia migliore amica e contemporaneamente obbligano il ragazzo che amo ad uccidere mio padre!”
 
Un lampo verde arrivò direttamente verso la sua direzione e Ginny si ritrovò nuovamente di fronte alla bella Dama, inoltre l’acqua del pozzo era misteriosamente scomparsa
 
DG: “Come stai Ginevra?”
 
GY: “Sinceramente stavo meglio prima, ma immagino che fosse necessario”
 
DG: “Cosa ti ha turbato di più? Tuo fratello, Luna, tuo padre?”
 
GY: “Non pensare che non voglia loro del bene e che non tenga a loro, le urla di Luna e Ron erano strazianti ed ho sinceramente temuto per la vita di mio padre, ma io ho urlato in faccia a Draco Malfoy che lo amo … ma come può essere?! Io sto con Harry, lui è da sempre l’amore della mia vita, io non posso innamorarmi di Malfoy ho visto quindi il futuro?! Ma allora come può essere che la Mangiamorte che torturava mio fratello fosse Bellatrix Lastrange, lei è morta un anno fa, l’ha uccisa mia madre per difendermi subito dopo la morte di Fred?!”
 
DG: “Lo specchio può far vedere diversi episodi del passato, del presente e del futuro, però ci sono risposte che solo il nostro cuore può dare  e lo farà solo quando saremo davvero onesti con noi stessi … tuttavia sento che c’è qualcos’altro che vuoi chiedermi, non è così?!”
 
GY: “Quando Ron non voleva tradire Harry e qualcun altro che non viene menzionato, lo minacciano di torturare la persona che ama, ma nei dintorni Hermione non si vedeva … Luna era piena di sangue e subito dopo quella minaccia ha tirato un urlo agghiacciante, vuol dire che Ron si innamorerà di Luna e che lei lo ricambierà, ed Hermione allora?!”
 
DG: “So che quando sei andata in Tassorosso hai incontrato Legolas che ti ha mostrato una Luna del futuro un po’ cambiata rispetto a come la conosci oggi, quando l’hai vista in questa scena a quale delle 2 somigliava, a quella del presente oppure a quella del futuro?”
 
GY: “A quella del futuro … in Serpeverde ho incontrato Merope Gaunt che mi dice che suo figlio, ossia Voldemort non è realmente morto eppure io ho assisto personalmente alla sua morte, in Tassorosso oltre a vedere questa “nuova” Luna, Legolas mi dice che una madre sente quando suo figlio è ancora vivo e quindi mi ha lasciato intendere che ha ragione lei … Ora vedo mio fratello nel futuro che viene torturato da Bellatrix che dovrebbe essere morta anche lei e decisamente non era un fantasma … Cosa sta succedendo i morti non possono resuscitare neanche nel mondo dei Maghi, invece nel mondo degli Elfi sì?”
 
DG: “C’è tanto potenziale in te Ginny Weasley e non sei molto lontana dalla verità, tuttavia gli eventi per quanto ci possano travolgere possono anche essere fermati o modificati, ma per fare questo il nostro cuore deve essere puro, la nostra mente sgombra dalle paure e dalle tentazioni e dobbiamo essere armati di coraggio per affrontare tutto quello che il fato ci riserva.”
 
GY: “Un’ultima cosa … quando ho parlato con Luna in Tassorosso mi ha parlato di 2 persone che non conosco e del fatto che lei doveva fare qualcosa per la sua gente, che rapporto c’è tra Luna e gli Elfi, Legolas poi la chiamava addirittura Lady ed era vestita come una Principessa, perché?! E’ dunque lei il tesoro che avete perduto?! E’ forse Luna la Principessa che stiamo cercando?! In tutto questo Hermione cosa c’entra?! Lei è stata la prima a sparire a quanto ne so”
 
DG: “Ti stai ponendo delle ottime domande Ginevra e credo che a breve avrai le giuste risposte … Ognuno di noi ha il proprio ruolo in questa storia e non è un caso che il tuo soprannome in questo Regno sia Bianca tra gli Elfi, non a caso tua madre scelse il tuo nome Ginevra … Hai tempi del grande Merlino esisteva una Regina molto amata che si chiamava così e pensa anche lei lasciò un Re per inseguire il vero amore … Ma ora ti lascio, dopotutto hai ancora un’altra casa da visitare, dopo di che avrai ultimato il tuo Labirinto … ma non temere ci rivedremo molto presto”
 
La Dama del lago svanì e con lei anche l’immensa distesa verde e Ginny si ritrovò davanti allo stemma dei Grifondoro, con il cuore in tumulto e la testa confusa …
 
NOTE AUTRICE
 
Ed eccomi qui con questo capitolo dove la nostra Ginny apprende un po’ di cose che la riguardano direttamente e non, ora deve affrontare l’ultima casa prima di ultimare il labirinto.
A proposito di questo mi scuso per una piccola imprecisione, nelle note di 2 capitoli fa vi scrivevo che a tutti mancava solo una casa in realtà alla piccola Weasley ne mancavano 2 chiedo venia mi sono un po’ persa :)
Grazie infinite a tutti voi che mi seguite sempre con tanto affetto
Al prossimo capitolo
Krys
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys