Nuovo Ricordo
di Novizia_Ood

13/12/13, ore 00:45

Ho ricevuto il tuo messaggio ma mi sto riaffacciando nel fandom soltanto in questi giorni... I'm so sorry.
Non potevo recensire anche questa fan fiction.
Che scriverti? Anzi, lo so.... BRAVA. Perché è un cerchio perfetto dove tutto torna e tutto rimanda a una nuova speranza che stavolta c'è per entrambi.
Per Rose, che quel ti amo sa che lui lo (ri)dirà in un giorno così giusto ma anche ingiusto direi io, sebbene gli dia l'occasione di rifarsi.
Per il Dottore, che mi sembra un po' incredulo, titubante, ma pieno di speranza.
Una degna fine per una buonissima idea portata avanti fino alla fine.
Brava!

Erianthe

22/11/13, ore 18:23

Che bello poter leggere il finale di questa meravigliosa storia,lo aspettavamo in tante :)!!Che dire... io l'ho trovato perfetto,anche se tremendamente triste e malinconico,ma ehi..parliamo di Doomsday,è praticamente impossibile non esserne colpiti emotivamente xD!!Mi piace che in questa fanfic. alla fine la "tua" Rose sia più consapevole del fatto che lui,il Dottore,la ami..nonostante il dolore per la separazione così traumatica!Sia Ten che lei sanno che in un futuro,non troppo lontano,si ricongiungeranno e questo dà forza ad entrambi per continuare a lottare e ad andare avanti...un finale veramente splendido ;__;!!Se e quando tornerai con una nuova fic. io sarò felice,e curiosa,di leggerla :)..specialmente se rigurderà il 50th xD..che finalmente vedremo domani *____*... Complimenti,a presto =)!!

20/11/13, ore 19:43

Ho trovato la tua storia solo ora, e mi sono letta tutti i capitoli in un fiato, non riuscivo a staccarmi dal computer! E devo dire che l'ho trovata sensazionale :)
Mi è piaciuta davvero tanto la tua idea, in effetti Rose dovrebbe avere quel ricordo quindi sei riuscita a incastrare un missing moment in modo perfetto. Mettici poi Ten... quanto è cuccioloso quando va a trovarla prima di riginerarsi? Io versavo fiumi di lacrime in quella scena, ma va be'.
Ho trovato un po' confusionario solo il capitolo in cui sono i due Ten, non si capisce molto bene, ma è anche comprensibile visto la presenza di entrambi.
Rose invece è perfetta, è lei in tutta la sua testardaggine e ho apprezzato il fatto che lei fermi il Dottore prima di dire quello che prova- anche se poi dice solo Rose Tyler - perché quelle parole lasciano tanta speranza al Dottore in un momento in cui si sento perso, solo.
Ottimo finale :)
Spero di leggerti ancora!