My Guardian Angel
di Gabx

16/11/14, ore 22:04

Bellissima storia,mi è piaciuta molto,l'ho aggiunta alle mie preferite *.*
Molto dolce e romantica,spero ne scriverai altre :)
Mi piacerebbe davvero tanto leggere il sequel di questa storia <3

(Recensione modificata il 04/06/2015 - 09:20 pm)

17/02/14, ore 18:39

Mi è piaciuta da morire! Cavolo ho sempre sognato una ff su loro due e mi hai fatto vivere delle emozioni bellissime! grazieeeeee :)

ps. ti arriverà un messaggio che dice che ho cancellato una recensione, in realtà avevo sbagliato e avevo messo la recensione di un'altra storia XD

19/01/14, ore 17:26

l'ultimo capitolo...bellissimo ma che peccato, pensavo fosse un pò iù lunga :-(
in questi periodi sento una grandissima nostalgia del kelena perchè ce ne sono davvero poche e soprattutto perchè nel telefilm katherine potrebbe morire e io spero di no altrimenti mi sa che mi dispero per settimane :'(
spero di rileggerti in qualche altra ff!!
questa è stata bellissima e rifletteva in pieno tutto il loro amore...anche se mi piacciono un pochino di più le storie a rating rosso rispetto a quelle arancioni, tu hai saputo descrivere sensazioni ed emozioni stupende, come se fossero davvero le loro!!
in poche parole ho adorato tantissimo al tua storia, e spero di rileggerti!!
ciao ciaoooooooooo

09/12/13, ore 06:54

Ok adoro ufficialmente la storia, ma come si fa a non amare queste due??? Con Katherine che la protegge, che morirebbe per lei, che mostra la sua umanità solo a lei.
Sono dolcissime come lo è questo capitolo anche se kat si sente in colpa per quello che è successo.
Spero che riuscirà a perdonarlo e che Elena ricorderà presto ciò che prova, anche se ormai lo ha capito :-)
A presto ciaoooo

02/12/13, ore 06:47

Che bello che è stato questo capitolo, la scena dei baci era dolcissima e quella finale ancora di più.
Elena non può stare lontano da katherine, si amano troppo e katherine farà si tutto per poter stare di nuovo con lei.
A presto con un altro bel capitolo :-)

25/11/13, ore 06:30

Oddio no, povera kat...lo sapevo, adesso piango :'(
Elena non può comportarsi cosi, ok ha perso la memoria ma non vede come sta soffrendo katherine????

19/11/13, ore 12:21

Che bello una nuova kelena, ma non mi aspettavo di già un evento così tragico.
Povera katherine sta perdendo la persona che più ama al mondo, spero che elena si rimetterà e che katherine riuscirà a dimostrare meglio il suo amore x lei.