Sonetti
di 8marta8

08/05/08, ore 14:23

Non c'è che dire... un esperimento davvero ben riuscito. Complimenti davvero. Non dimostri attitudine solo per il genere "comico", ma anche in quello "drammatico" (che a mio parere è molto più difficile!). Spero mi perdonerai se non mi sono fatta viva in queste ultime settimane... ma ci sono stati un pò di "alti e bassi" che hanno assorbito tutto il mio tempo. Comunque ti ho scritto anche una mail. Un grosso bacio. Laura.

28/04/08, ore 14:44

Ciao scheggia. Posso chiamarti ancora così perchè sei tornata alla velocità della luce e con un'idea SUPERLATIVA.Raccontare i pensieri di Draco attraverso le parole di un grande poeta, che cosa c'è di meglio? Ho sempre visto il biondino un po' coem un poeta maledetto, quindi questa raccolta non poteva essere più azzeccata. Devo dire poi che hai iniziato in modo fantastico e decisamente insolito. Sono abituata infatti a vedee un Draco traditore, quello tradito è una novità assoluta e fantastica. I suoi sentimenti nei confronti di Herm sono così irreali e allo stesso tempo così umani da non sembrare veri. Chi dinanzi un tradimento scoperto e non confessato infatti resterebe indifferente? Sembra decisamente irreale tutta questa tranquillità e comprensione, che Draco dimostrà, perchè come lui stesso ha detto, è abituato anche lui ad avere una ragazza ufficiale e tre ufficiose, quindi perchè non dovrebbe farlo anche lei, il suo amore. Nonostante sia inconcepibile epr la mia mente ottenebrata da capelli biondi capire come si possa tradire un tale esemplare maschile, devo dire che l'idea di questa nuova Hermione che fa le scarpe a colui che le ha fatte a mezza (se non intera)popolazione femminile di Hogwarts non mi dispiace affatto, soprattutto se penso che lo ha fatto per vendicare tutte le ragazze offese e usate. Splendido il finale con lui che chiede di continuare a fingere, perchè l'ha reso completamente dipendente da lei. Sei ritornata velocissimamente ed in formissima. Ci vediamo al prossimo sonetto e vedremo quello che mi aspetterà.Bentornata a casa tua praticamente (l'ospite che da il bentornato al padrone di casa non s'è mai visto). Un bacio. Ros.

28/04/08, ore 14:24

Martì!!!! waaaa...sei tornata super-velocissimamente!!!! ke schikkeria!!! XDXD e con una serie di drabble...moltoooo interessanti!! ma povero dracuccio amore mio!! Hermione...sei pazza o cosa? mi spieghi cosa mai ti è passato per quella tua testolina bacata quando...sei andata a letto con quel babbano tradendo il MIO amore? SPIEGAMELO per piacere!! madonna...ma draco così è fantastico...verrebbe voglia di coccolarlo (Nicla basta con questi pensieri perversi!! Ndqualunque persona sana di mente)!!! come inizio mi è piaciuto tanto, sarà che amo le drabble, sarà che il tuo stile è perfetto, sarà che shakespeare è il idolo...ma x qualunque cosa sia continuerò a seguirti!!! XDXD Kissotto Nicletta

28/04/08, ore 14:05

Onorata di essere la prima a lasciare una recensione! ^^ L'idea è molto carina, io adoro Shakespeare, in quasi tutto ciò che ha scritto. L'inizio è dei migliore, una visione di Hermione decisamente diversa dal solito. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Bacio Morgana