Spesso amore e odio vanno insieme
di Lux_daisy

19/12/16, ore 20:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Il mio incubo e speranza si sono realizzati, contemporaneamente. Infatti, ad aprire la porta mentre Dino e Squalo erano in una posizione alquanto equivoca (tanto per usare un eufemismo) e proprio il bel Xanxus.
Devo dire che ha reagito da finto gelosone ma in realtà la sua sembrava più presunzione e possessività che altro. Per un attimo ho anche pensato che Dino lottasse sfidando Xanxus (sembra proprio che l'amicia che ha provato nei confronti di Squalo sin dall' inizio, se di amicizia si può parlare, sia molto, ma molto, profonda.... qui gatta ci cova) ma alla fine si è fatto da parte e Xanxus ha portato la sua bella "fidanzata" in camera.
Durante questa scena ho molto apprezzato una parte in particolare, ossia questa:
"
<< I sentimenti sono per gli stupidi >> replicò il Boss con tono freddo, << non hanno niente a che vedere con il sesso. Pensi che mi importasse qualcosa della ragazza di prima? Lei voleva scopare con me e io l’ho accontentata: tutto qui >>.
<< Quindi se uno chiunque viene da te e ti chiede di scopare, tu accetti perché tanto non ti frega niente? >> sbottò l’altro con tono furioso e incredulo.
“Sto davvero facendo questa discussione con Xanxus?!”
<< Certo che no, feccia >> obiettò il moro, << non vado con il primo che passa; e tanto per chiarirci, tu sei il primo ragazzo che voglio farmi >>.
“Cosa?!”. L’argenteo spalancò gli occhi per un istante, turbato da quelle parole. “Davvero?” Non avrebbe saputo dire come o perché, ma sentì una piccola scintilla di sollievo accendersi dentro di sé.
E si odiò.
Si odiò per quella debolezza che non voleva avere.
Si odiò con tutte le sue forze perché non riusciva ad odiare l’altro abbastanza, nonostante tutto.
"
mi è molto piaciuta perché trovo che renda bene l'idea che quello che ciascuno prova sia in qualche modo unico e originale, anche se uno lo nasconde da finta indifferenza e l'altro ne prova timore.
Tuttavia, quando si sono concessi l'uno all'altro hanno finito per far trasparire dei sentimenti che non avrebbero nemmeno voluto avere. Ma non è facile sottrarsi da qualcosa di simile quando la chimica è a quei livelli ...
Hai descritto la lemon basandoti sui loro pensieri anziché sulle descrizioni nude e crude e devo dire che anche così non mi è dispiaciuto. La mia epistassi nasale non è d'accordo con me ma anche se in questo momento sono come Sanji che vede delle donne messe nude è tutto ok. Soprattutto perché la fine (" Ti addormenti prima di rendertene conto e non sai che Xanxus decide di non cacciarti via, come ha sempre fatto con le sue partner occasionali. Ti lascia dormire e ti osserva per qualche minuto, prima di abbandonarsi anche lui sul cuscino. ") è stata di una dolcezza che calma i bollenti spiriti e ti fa sperare che le cose possano solo migliorare. Anche se ne dubito. Ma, sai come si dice.... La speranza è l'ultima a morire ^^ Siamo più o meno a metà storia e mi rifiuto di cercare di immaginare cosa accadrà preferendo invece godermelo. Alla prossima quindi
ciaossu

19/11/13, ore 22:02

Oh, ma ciaossu, carissima ^^
Aww, sospettavo chesarebbe finita così. E non ti preoccupare, il momento era perfetto: tutti e due non hanno fatto che attrarsi come calamite fino ad adesso, almeno ora si sono sfogati ^///^
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ha descritto la scena... arancione xD era da un bel pò che non leggevo fic con questo stile.
Mi spiace un pò per Dino, però ç_ç povero... lui cerca solo di proteggere Squalo, dopotutto. Ma mi sa che non ha capito che tutto quello che Squalo sta facendo, in parte lo sta facendo anche per proteggere lui. Wo-oh. In realtà me ne sono resa conto adesso che scrivo *^*
Comunque, mi piace il fatto che Xanxus si sia comportato con Squ-chan in modo diverso rispetto al solito, giungendo perfino a farlo restare a dormire con lui. xD
Il capitolo è bellissimo, come sempre, e io spero di poter leggere al più presto il prossimo ^^
Scusa se stavolta sono breve, ma devo andare a studiare O.O Per Zeus. Scappo.
Complimenti, a presto e un bacione,
Fra <3 <3 <3

19/11/13, ore 16:20

Tesò, eccomi qua. che bello hai aggiornato^^ yhuppi
che dire? fatto benne a farglielo fare. il finalmente penso lo dica il Boss e, forse ma dico forse, anche Squaletto^^ eh eh
il capitolo, per quanto riguarda il tuo dubbio in merito alla lunghezza, va bene così com'è. era giusto affrontare la parte iniziale con il mitico Dino (*ç*) e successivo scaraventamento in stanza di Xanxus.
che dire poi della parte porn? mi è piaciuta un sacco la suddivisione dei pensieri, sensazioni, in parallelo dei due. geniale come idea, veramente. e ci sta tutto. si riconosce perfettamente lo schizzato numero uno dei Varia in tutto quello che dice e fa. per quanto riguarda rating arancione, io credo che vada bene sì.
bene, e ora attendiamo il risveglio tra i due.
ah, quasi dimenticavo: dimmi che l'inutile Levi ha assistito a tutta la scena ed è andato ad impiccarsi ad un albero ^///^ ahahaah
Un abbraccio tesò e alla prossima. e come sempre: complimenti^^ <3

18/11/13, ore 14:19

Mia cara!:) ti aspettavo sai?
Questo capitolo è bellissimo!!
Avevo proprio ragione la scorsa volta, Squalo - grazie al tempismo di Dino- ha restituito il " favore" a Xanxus! Ahah ben gli sta! Chi la fa, l'aspetti! Se mi sente il Boss mi ammazza.
Comunque la parte in corsivo l'ho trovata spettacolare! Anche io ho pensato al raiting di questo capitolo, ma ti posso dire che l'arancio va benissimo. Per il rosso di solito viene usato un linguaggio più spinto ( che talvolta diventa volgare), ma qui ho trovato tutto molto poetico. Sì, per quanto Xanxus non si faccia troppi scrupoli per il corpo di Squalo, ho trovato la scena davvero romantica! Ohhh, ho gli occhi a cuoricino!!
Sei stata bravissima davvero!! Non hai nulla da rimproverarti, e il tempismo è perfetto, tutte noi stavamo aspettando che arrivasse questo momento.
Brava, brava e ancora brava!!
Baciii!!
Kyoite :).