My Future
di Lila_88

13/06/16, ore 15:03

Aaaaaaaaaaw, mi sto sciogliendo per la tenerezza!!
Quanto è sexy, Ryan... certo che quando ci si mette sa essere davvero romantico ♥♥
Io adoravo Marissa, e la considererò per sempre l'unico grande amore di Ryan, ma Taylor, pur così diversa, mi è simpaticissima, è una forza della natura e sono felicissima che Ryan abbia deciso di avere un futuro con lei ♥

complimenti per questa storiella tenerissima ^^!
un saluto,

Leila

04/05/08, ore 10:40

ehi ciau..davvero molto bella..brava anke il mio pers pref è ryan...anke sumemr..però!! cmq brava cont prestuuu

30/04/08, ore 16:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahw *_*
mi è piaciuta veramente molto, sei bravissima a scrivere!
ma soprattutto mi piace perchè sono poche quelle su ryan e taylor. la trovo una profonda ingiustizia, anche se la quarta serie non è ancora andata in onda su italia uno.
forse sono un pò di parte, come te marissa non l'ho mai sopportata granchè. bell'amore che gli ha dimostrato a quel povero cristo di Ryan... lei che combinava casini e lui che c'andava di mezzo. nono, proprio non mi piaceva
trovo invece che taylor e ryan siano la coppia del secolo [dopo seth e summer, ovvio!] mi sembrano così affiatati, taylor è riuscita a far riaprire ryan e a fargli superare un difficilissimo momento, e trovo che ovviamente questo significhi qualcosa.
bè, in ogni caso... è veramente bellissima, l'aggiungo subito tra i preferiti!
un bacio =* merion <3