Truth or Penance?
di Artemis00

18/05/08, ore 17:01

XD certo che mello alle volte se le va proprio a cercare!!e bravo near! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo **

18/05/08, ore 16:41

Che divertente! X°D e mi piace molto la figura di un Near che ci sta, è interessante! *w* Bellissima storia, scorrevole e con le cose che succedono subito (proprio come piace a me *__*). Near ha l'aria dell'uomo vissuto, qui dentro, di chi ha già fatto tutte le esperienze possibili! XD Questi sono i suoi alti nascosti o_o che Near in realtà sia un piccolo ninfomane?! o_ò'' Sarebbe equivoco! X° Aggiorna presto, questa storia mi piace moltissimo!

18/05/08, ore 13:12

ahahahah XD XD near 6 troppo forteee XD XD ha trovato il modo x far stare mello a cuccia XD XD mello mi sa ke ti ci dovrai abituare XD poveroo XD notte in bianco stavolta XD XD ciauu aggiorna presto chu

18/05/08, ore 12:42

Evvai! Domani notte gleila fà pagare! Lo spevo che near può essere bastardo quando vuole! *ç* Bel capitolo! Anche se hai un pò forzato la scena del video con le coccole, secondo me non era molto adatta alla situazione...

18/05/08, ore 12:31

Aw, che bel capitolo! xDDDD Near che minaccia Mello di farlo andare in bianco è qualcosa di impagabile! xDDD Ed adoro Matt: "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che Near lo dia a qualcuno" Che genialata! bravissima, continua così! <3

16/05/08, ore 18:07

adoro questa storia** l'ho letta tutto dun fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoo...sempre se la connessione internet mi fa la grazia di non andarsene a quel paese!!

05/05/08, ore 18:46

hihihi ma che bei capitoletti!!! *me ha fame di yaoi* complimenti!!

04/05/08, ore 17:53

kawaiiiii >////< oddio è bellixximaaaa >////< posta presto ciauu chu

04/05/08, ore 12:01

Si evvai! E' Mett c'è rimasto!!! Si, davvero un bel capitolo!

04/05/08, ore 11:41

*_* bello...."Ti odio e sei mio" che bellissima frase! Continua preseto ti pregooo perchè Mello e Near in certe situazioni sono troppo fantastici insieme...e questa è una di quelle!^^ aspetto ansiosa il prossimo chap!

03/05/08, ore 23:02

Mi piace come scrivi, e tanto. Veramente stupendo il pezzo dove Matt chiede a Mello se è gay! xD E Mello è psicopatico al punto giusto. Bravissima! <3

03/05/08, ore 21:47

La storia si fà sempre più intrigosa! *.* Sei bravissima, continua cosi! Questa storia prende davvero delle belle pieghe!

03/05/08, ore 21:09

Oddio oddio oddio!!! Questa fic va avanti sempre meglio!!! Continuala presto ti prego perchè è bellissima!^^

29/04/08, ore 20:47

hihi ^^ terribile Near con l'ultima frase... dubito che si prenderà quei calci XD ben scritta! congratulation!

28/04/08, ore 15:57

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA X°°°°°D è fantastica!!! XD Oddea la parte della cena era fantastica! XD Davvero bellissima!!! Un kissone by Elly!!!