Non smettere di sognare mai
di alevene

19/01/14, ore 18:31

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così un bacio Myriam

18/01/14, ore 11:20

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e poi questa storia mi piace davvero tanto spero che leggerai il messaggio che ti ho scritto un bacio Myriam e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam continua così ciao Myriam

13/01/14, ore 09:35

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo sei davvero bravissima però ti voglio dare un consiglio cioè di farlo più lungo e di staccare i discorsi comunque davvero bellissimo questo capitolo un bacio Myriam appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

06/12/13, ore 09:54

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima e appane posterail prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam