Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: alevene    19/01/2014    1 recensioni
Due ragazzi Alessia e Justin cresciuti insieme, lui un bel ragazzo mentre lei si considerava guardabile.
Migliori amici inseparabili, ma qualcosa o meglio qualcuno potrà dividerli?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Scooter Braun
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto pronto... festa, invitati, amici, regali e soprattutto musica ad alto volume, proprio come piaceva al mio amore... scusate a Justin! La festa ebbè inizio e subito circa cinquanta persone si scagliarono in pista, spingendosi tra di loro! Cosi mi gettai anch'io nella mischia. Ad un certo punto notai una delle ochette strusciarsi su Justin... Non sapevo cosa fare, ma ad un certo punto pensa.. NO... QUESTO NO! Andai nella direzione di Justin, e vidi lui che cercava di farla andare via... Ma lei continuava! Cosi mi precipitai da loro. Ale: "Scusa, non ti senti Justin? Ha detto che devi toglierti!" Dissi io con fare strafottente.. Daysy: " Si, ho sentito non sono mica sorda. Ma se non hai capito faccio ciò che voglio!" No biondina del cavolo, tu lui non lo continui a toccare! Ale:" Amore, devo farti vedere una cosa" Daysy: " è il tuo fidanzato?" disse sgranando gli occhi! Justin: Si.. ale vengo! Si, Daysy e la mia ragazza! Andammo via e Daysy ci guardava e con le labbra mi disse: La pagherai TROIA.. io le feci un sorriso e continuai mano nella mano con Justin. Arrivammo dentro e Justin ovviamente decise di parlare. Justin: "Ale, ma perchè hai fatto finta che fossimo fidanzati?" Ale:" Justin, cosa vuoi che facessi? Non voleva staccarsi manco di un centimetro." Justin: "Allora perchè mi hai preso per mano?" Ale: Justin dovevamo almeno essere un minimo credibili no? I fidanzati fanno cosi" dissi io sorridendo e sperando che la discussione finisse li... ma invece Justin continua. Justin: Si Alessia ma quando mi hai preso la mano, non era fredda come il solito... Ale:"Justun, saranno tutti gli alcolici che ho bevuto" ad un tratto mi prese dal braccio... Justin:" Stai mentendo!" Ale:" Non è vero!" Justin:" Dimmelo!" Ale:" E ok.. va bene. Sai perchè ho finto di essere tua fidanzata? sai perchè ti ho chiamato amore? Sai perchè ti ho preso la mano? e sai perchè la mia mano non era fredda come il solito? Perchè io ti amo!" dissi tutto d'un fiato. Justin non disse nulla... abbassò solo lo sguardo. Io ero in lacrime ormai da più di dieci minuti, cosi decisi di andare in bagno... Ma lui non lo permise. Justin:" Ale, a me va bene che tu finga di essere la mia ragazza, a me va bene che tu mi chiami amore, a me va bene che tu mi prenda la mano... a me quando sto con te va bene tutto! E sai perche? Perchè io ti amo, e non ho mai smesso di farlo! Restai ferma, immobile... Il ragazzo che ho amato per tutto questo tempo.. era innamorato di me. Mi sembrava una favola... Ma la favola svanì quando poggio le sue labbra sulle mie. Un bacio pieno d'amore, di emozioni... che entrambi avevamo provato per quei anni. Ale:" Justin devo darti il MIO regalo" dissi sorridendo. Justin:" Avevo detto che mi bastava avere te!" Ale: " e io come di solito ti ho ascoltato" dissi facendogli la linguaccia. Lui mi diede un altro bacio, e per me era la droga più naturale e sana che esistesse! Cosi gli porsi il regalo! Lui lo aprì e rimase a bocca aperta. Era una collana d'oro con un ciondolo di di cristallo, e dentro aveva le incisioni in oro bianco con la scritta "You, Are My". Non so quante volte mi disse grazie per quella sera. Cosi decisi di parlargli. Ale" Justin noi cosa siamo?" Justin:" Ale cosa siamo? La coppia più perfetta del mondo! Lo baciai, e cosi feci per altre miliardi di volte quella sera! Dormì a casa di Justin, con lui che mi teneva stretta a se, come se avesse paura che scapperei, ma invece resterei vicino a lui per l'eternità! Mi addormentai con un solo pensiero fisso in testa La coppia perfetta per sempre: ALESSIA & JUSTIN.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: alevene