Mostrami un tramonto
di Viola89

Dragon gio
24/10/05, ore 21:29

Volevo farti i complimenti per la tua fiction "Mostrami un tramonto", è davvero bella e merita una recensione in più!! Mi ha commosso fino alle lacrime, hai raccontato una storia su Saiyuki come tante, ma che nella sua semplicità mi ha colpito davvero! Brava, continua così!!!! Baci Dragon gio ^ ^

Chichiri
31/05/05, ore 18:09

Questa ficci è bellissima e ben costruita, complimeti ^__^ Pero è tristissima ç__ç povera pikkola che triste fineee! cmq ankora complimenti!!!!

lorusgra
14/11/04, ore 23:57

Ho letto la fic e devo dire che mi ha molto incuriosita... aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti per il modo in cui hai descritto ogni singola scena... adesso sono davvero curiosa di sapere come reagirà Sanzo alla sua vista e se la libererà o meno!! Brava^^

06/11/04, ore 23:48

Bellissima, davvero! I personaggi sono caratterizzati divinamente, mi sembrava di leggere uno egli episodi del manga originale: le liti giocose fra di loro, la sensibilità di Goku(che tenero, l’hai saputo rendere in maniera meravigliosa), il rapporto profondo ma non esibito fra la saru e il suo sole, la sfortunata vittima delle vibrazioni negative, la drammaticità degli eventi...tutto mi ha catapultato nel Togenkio, in una delle tante avventure in cui si imbattono i nostri boys. Interessante l’idea della maledizione e del fuda che assorbe i poteri demoniaci, hai strutturato molto bene la trama, si vede che l’hai organizzata nei dettagli. Inoltre il tuo stile di scrittura è così piacevole, così scorrevole che mi sono ritrovata alla fine senza nemmeno accorgermene! Mi piace molto, perché ti soffermi quanto basta a descrivere ambienti e situazioni fornendo al lettore la quantità giusta di dati per immaginarsi la scena, senza diventare troppo pesante! E hai reso benissimo le emozioni di Goku e Ryoko, e le loro reazioni di fronte alla dura realtà dei fatti! Commovente, malinconica, dolce-amara: questa fic merita un bel 10! Complimentissimi! Kiss Pois